Paul Pogba sembra aver deciso dove giocherà, è una mossa importante per il calciomercato europeo. Il centrocampista francese ha messo in cima ai desideri una squadra in particolare, i tifosi possono già gioire per le intenzioni del “polpo”.
Dove giocherà Pogba
L’indovinello di primavera ruota tutto intorno al “polpo” francese. Dove giocherà Paul Pogba è materia di calciomercato, per due mesi sarà ancora legato al Manchester United. Che sta cercando, in tutti i modi, di fargli cambiare idea e, qualche giorno fa, lo ha inserito anche nel promo per la tournee estiva che il club farà a Bangkok e Melbourne.
Tutto inutile, la volontà del francese è abbastanza chiara: ha un club in testa e nessuno glielo leverà dalla mente.
Il destino del francese deciso
La situazione del centrocampista è ormai nota. Niente rinnovo con il Manchester United, attende un’offerta per cambiare squadra. Tuttosport ha indagato meglio e ha scoperto quali siano le intenzioni del francese campione del mondo.
Dove giocherà Paul Pogba è il desiderio che la Juventus può esaudire: il francese sta attendendo un’offerta dei bianconeri, mettendo addirittura in stand by le proposte arrivate dal Paris Saint Germain, che di certo non mira al risparmio. Ed è questa un’ottima notizia per i tifosi italiani, Pogba può tornare in maglia bianconera e lo farà proprio per Max Allegri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Antonio Conte fa la spesa a Torino
Pogba-Juventus, grazie ad Allegri
Il rapporto tra Paul Pogba e Max Allegri determina dove giocherà il francese, quindi l’approdo alla Juventus. Sarebbe senza dubbio il colpo con la c maiuscola per i colori bianconeri, riaccogliere il centrocampista darebbe così finalmente una quadratura finale alla mediana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona può dare una mano alla Juve
La dirigenza formulerà un’offerta convincente, per Pogba sarà fatta un’eccezione in materia di bilancio e i rapporti con Mino Raiola rimangono ottimi. Nel frattempo, il compito dei dirigenti è di diminuire il monte ingaggi, ma tra il risparmio che avverrà con gli svincoli di Dybala, Bernardeschi e Perin (almeno 12 milioni e mezzo netti), il sogno sul francese è possibile.