Il Milan pensa al calciomercato estivo ed un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Chelsea. Ecco di chi si tratta.
Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: firma subito
Il Milan guarda in casa Chelsea per rinforzare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, il club rossonero ha messo nel mirino un giocatore dei Blues e potrebbe affondare il colpo già nelle prossime settimane.
Timo Werner, quindi, la prossima stagione potrebbe andare a giocare con la squadra di Stefano Pioli. Non sarà semplice per diversi motivi anche se i rossoneri stanno ritrovando quella credibilità anche a livello internazionale che potrebbe facilitare questo acquisto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, duello Milan-Juventus per Werner
Timo Werner non è un obiettivo di calciomercato solo del Milan. Il quotidiano inglese, infatti, ha parlato di un interesse anche della Juventus e, per questo, ci attendiamo un duello tra i club italiani per il tedesco.
Difficile, almeno al momento, dire chi è la favorita visto che il giocatore non ha preso nessuna decisione e aspetterà la fine della stagione per sciogliere i dubbi sul suo futuro. Molto dipenderà dal piazzamento dei bianconeri anche perché Werner non ha nessuna intenzione di andare a giocare in una squadra che non gioca la Champions League. Quindi solo nei prossimi mesi sapremo il destino del giocatore.
Ultime Werner, la volontà del giocatore
Come detto, Timo Werner potrebbe lasciare il Chelsea durante il calciomercato estivo per iniziare una nuova avventura. Milan e Juventus ci pensano e, per questo motivo, la prossima stagione lo potremmo vedere nel nostro campionato.
Si tratta di una trattativa non assolutamente semplice anche per questioni economiche e di concorrenza. Vedremo, quindi, cosa succederà al termine della stagione e se davvero il giocatore tedesco vestirà una delle due maglie delle squadre italiane. Ma, come detto in precedenza, ancora tutte le possibilità sono sul tavolo e molto dipenderà dalla sua volontà che, almeno in questo momento, non è ancora chiara.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Kepa lascia il Chelsea: firma per un’altra big