Il Milan punta a un colpo tedesco per ravvivare il suo calciomercato. Una nuova sinergia coinvolge i rossoneri con una sorta di partnership che può migliorare notevolmente i rossoneri. Massara e Maldini drizzano le antenne.
Il pari contro il Bologna non ha di certo raffreddato l’animo dei dirigenti, che vogliono costruire una squadra sempre più forte. Le prossime gare determineranno se i rossoneri torneranno campioni d’Italia, mentre nel dietro le quinte il mercato tiene banco.
Il calciomercato del Milan ha un colpo tedesco in canna, la Germania rimane sempre un caposaldo dei rossoneri. Sognare in grande non costa nulla per i tifosi, mentre Massara e Maldini i sogni li costruiscono prendendo calciatori prima della ressa che possono fare gli altri top club.
La società rossonera vuole anticipare le altre big e, proprio per questo, stringe sinergie utili per il futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, una è stata stretta con l’agente Volker Struth della Sports360, che gestisce numerosi calciatori teutonici, e uno fra questi arriverà sicuramente in Italia.
Il Milan nel calciomercato punta innanzitutto il tedesco Julian Weigl del Benfica, un calciatore ormai maturo e destinato a ben altri palcoscenici. 26enne, già nel giro della sua nazionale, arriverebbe in Italia di corsa e può essere considerato come l’erede di Franck Kessiè. La sinergia con il procuratore faciliterà l’arrivo in Serie A.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriverà in Italia per 20 milioni, un affare
L’agente della Sport360 gestisce anche la procura di Toni Kroos, campionissimo del Real Madrid. Ingaggio e status lo pongono al momento fuori dagli obiettivi del Milan, ma mai dire mai. Il sogno Kroos potrebbe verificarsi nel futuro, il Milan punterebbe su di lui nel calciomercato futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bastoni si muove, i tifosi sono in agitazione
Altri nomi caldi possono essere quelli di Upamecano e di Werner. Il difensore potrebbe vivere una nuova avventura italiana, mentre l’attaccante del Chelsea attende di capire qualcosa in più sulla situazione societaria degli inglesi.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…