Marco Verratti sta decidendo il suo futuro e dove giocherà. Il centrocampista italiano vaglia così quello che farà della sua carriera e i suoi obiettivi. La scelta è tutta particolare.
La delusione della Nazionale, che non si è qualificata ai mondiali, è ancora troppo grande per chi era in campo. Marco Verratti era fra gli azzurri più rammaricati, il centrocampista del Psg è il leader di una selezione che per due volte di fila ha mancato l’appuntamento più importante.
La delusione è forte, il futuro e dove giocherà Marco Verratti possono esserne influenzati. Il mediano sta decidendo cosa fare, una scelta è davvero da considerare vista la maturità calcistica ormai acquisita.
Le opzioni non mancherebbero. Il calciatore azzurro sarebbe appetito da tutti i top club, sia in Serie A nonché nella Liga spagnola e in Premier. Il centrocampista, dopo gli esordi al Pescara, è diventato un leader del Paris Saint Germain, ha fatto davvero di tutto per la squadra transalpina.
Secondo France Blue Paris, dove giocherà Marco Verratti è già sicuro, ovvero prolungherà il suo futuro con il Psg. Il suo contratto scade nel 2024 e non dovrebbe avere problemi, secondo la testata francese, a prolungare la sua fiducia nella squadra della Tour Eiffel.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le notizie sul calcio estero
Il Psg e Marco Verratti proseguiranno la loro avventura, dove giocherà l’italiano è ora una formalità. Il calciatore di origini abruzzesi non ha mai giocato in Serie A, passando direttamente dal Pescara (dopo la vittoria del campionato con Zeman nell’estate 2012) al club francese per una decina di milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il suo ex mister dell’Italia è una furia
Un rapporto forte quello tra Verratti e il club, è l’uomo più titolato al suo interno. Sono stati ben 27 i trofei conquistati con il Psg, partendo dai sette campionati nazionali, le sei coppe di Francia, le sei di Lega e le otto edizioni della Supercoppa francese. A tutto ciò manca comunque una Champions League.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…