La Lazio accontenterà Maurizio Sarri con acquisti di peso. Dal vertice che il tecnico avrà con Igli Tare e Claudio Lotito emergerà l’intenzione di potenziare il club biancoceleste, migliorando così la qualità di una rosa che sarà comunque stravolta.
Sarri, le sue richieste
Il vertice in casa laziale tiene banco. Maurizio Sarri, Igli Tare e Claudio Lotito sono a confronto per una Lazio che possa davvero far spiccare il volo. Da parte dirigenziale c’è la necessità di non spendere troppo, mentre il tecnico ha una dimensione sportiva che vuole portare avanti con decisione.
Secondo quanto rivelato dal Messaggero, ci sono le richieste del mister che saranno un caposaldo della riunione. Sarri vuole degli acquisti per la Lazio, già si sta accontentando sull’avere calciatori giovani e a costo zero, ma vorrà comunque qualcuno di ben rodato per il campionato.
Due acquisti per la Lazio
Il diktat potrebbe piacere a tutti. Prendere giovani e a costo zero è il sogno di tutte le squadre, prenderli in anticipo necessario è il compito che toccherà ad Igli Tare. A ciò, però, vanno aggiunti dei calciatori che possano prendere in mano le redini della squadra e aiutarli negli inserimenti in squadra e con l’ambiente.
Il primo obiettivo è Alessio Romagnoli, Sarri lo vuole tra gli acquisti della Lazio. Dal Milan arriverebbe a parametro zero, da piccolo era proprio un tifoso dei biancocelesti. Affare quindi molto fattibile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il countdown del tecnico al suo presidente
Lazio, Romagnoli più Vecino
Il centrale rossonero arriverà a Roma insieme a Matias Vecino. Sarri lo avrà tra gli acquisti della Lazio e lo aveva già allenato nella sua fortunata esperienza ad Empoli. Il centrocampista uruguaiano era un ottimo incursore ai tempi ed assistman con i toscani, nella Lazio giocherebbe in uno schieramento a tre molto rodato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tecnici scontenti, Conte ora è una furia
Vecino arriverebbe sempre a costo zero e da Milano, questa volta sponda Inter. Sarri con due acquisti farà ripartire la Lazio, Tare e Lotito dovranno fare molto di più.