Lautaro Martinez sempre più lontano dalla Serie A. L’argentino potrebbe lasciare l’Inter già nella prossima sessione di mercato con l’Inghilterra che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ecco le ultime notizie sul futuro dell’attaccante.
Le ultime di calciomercato su Lautaro sembrano non essere confortanti per i tifosi dell’Inter: uno dei potenziali partenti è proprio il Toro, attaccante che in questa stagione non ha espresso tutto il suo potenziale. Il calciatore ha molto mercato e ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo dell’Atletico Madrid. Ma occhio a questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere un addio immediato a fine stagione visto che un club inglese l’ha puntato con decisione.
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sull’operazione di mercato relativa a Lautaro Martinez che un anno fa è già stato vicino al Tottenham: “Su chi andrà il Tottenham in caso di qualificazione in Champions League? Sicuramente Antonio Conte vuole un altro attaccante.
Sappiamo che, prima ancora che arrivasse lui a Londra, Fabio Paratici aveva provato a prendere Lautaro Martinez al Tottenham, ma poi l’Inter ha venduto Lukaku e non poteva cedere entrambi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In particolare, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, l’argentino potrebbe essere sacrificato per fare cassa e per reinvestare quella somma su altri potenziali obiettivi dei nerazzurri. Ecco allora che Lautaro Martinez al Tottenham nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere una valida possibilità.
Il noto giornalista ha anche raccontato che gli Spurs ci riproveranno in estate: “Mi aspetto una possibile offensiva del Tottenham per Lautaro Martinez. Poi è vero che ha rinnovato, però è possibile che il Tottenham possa presentarsi di nuovo per Lautaro e vedremo che tipo di offerta potrebbe presentare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Milano sicuri: può tornare in nerazzurro
Il Tottenham punta Lautaro Martinez per l’attacco: il manager Antonio Conte stima molto l’attaccante dei nerazzurri, con gli Spurs che potrebbero tornare nuovamente all’assalto in vista del calciomercato estivo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…