La Juventus è pronta a piazzare un colpo di calciomercato dal Chelsea. Il giocatore piace molto al club bianconero ormai da diverso tempo.
Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: arriva subito
La Juventus guarda con attenzione in casa Chelsea in vista del prossimo calciomercato. Il giocatore piace ormai da tempo e ci aspettiamo già nel giro di qualche settimana delle novità importanti in questo senso.
Naturalmente stiamo parlando di Antonio Rudiger. Il giocatore sembra aver rifiutato tutte le destinazioni possibili per vestire la maglia bianconera al termine di questa stagione. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero si arriverà ad una fumata bianca in questo affare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Juventus, Rudiger primo obiettivo per la difesa
Antonio Rudiger è il primo obiettivo di calciomercato della Juventus per la difesa. Il fatto di svincolarsi a giugno è una grande occasione da sfruttare per il club bianconero e i contatti sono già iniziati per provare a trovare un accordo e, di conseguenza, una fumata bianca.
La volontà di entrambi sembra quella di unirsi in questo matrimonio, ma il calciomercato è molto particolare e fino a quando non c’è la fumata bianca tutto può succedere. Barcellona e Real Madrid restano alla finestra e sono pronti ad affondare il colpo in caso di una chiusura della trattativa con il club bianconero.
Calciomercato Juve, diversi gli obiettivi in casa Chelsea
Non solo Rudiger, la Juventus lavora per altri colpi di calciomercato dal Chelsea. Nel mirino sono finiti anche Emerson Palmieri e Jorginho oltre che Werner, attaccante che nei giorni scorsi ha comunicato la propria volontà di lasciare Londra.
Tutte trattative che sono pronte ad entrare nel vivo solamente al termine di questo campionato visto che in questo momento le priorità in casa Blues sono altre. Vedremo cosa succederà in futuro e se davvero il club bianconero riuscirà a piazzare questi colpi di calciomercato che sono molto importante anche in vista di un riscatto europeo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva il nuovo titolare, sarà l’erede di un big