Calciomercato Juventus, stanno prendendo Gnabry: dove giocherà

Calciomercato Juventus, Gnabry resta un obiettivo del club bianconero. Ma non sarà per nulla semplice strappare il giocatore al Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, Gnabry nel mirino: le ultime

Serge Gnabry è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus. Il giocatore sembra essere in partenza dal Bayern Monaco e, per questo motivo, i bianconeri hanno iniziato a seguire da vicino il talento della squadra tedesca.

Si tratta, però, di una trattativa non assolutamente semplice visto che sul giocatore c’è anche l’interesse di altre squadre del calibro di Real Madrid e Liverpool, con i Blancos che in questo momento hanno un vantaggio maggiore sulle altre due.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serge Gnabry
Serge Gnabry potrebbe non vestire la maglia della Juventus la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, Real in vantaggio su Gnabry

Sfida di calciomercato a tre, quindi, per Serge Gnabry. Il Real Madrid, anche per questioni economiche, sembra essere in vantaggio sulla Juventus e il Liverpool, almeno al momento, sta valutando la possibilità di prolungare con Salah. Sembra essere davvero complicato l’arrivo del giocatore con la permanenza dell’egiziano.

Naturalmente i bianconeri hanno individuato in Gnabry il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo soprattutto dopo la partenza di Dybala. Ma, come detto in precedenza, la partita è ancora aperta e molto probabilmente si arriverà ad un accordo solamente al termine del campionato visto che non è da escludere un contatto con il club tedesco per arrivare ad un accordo sul rinnovo.

Ultime Bayern, la situazione contrattuale di Gnabry

Serge Gnabry ha un contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2023 e questo porta il giocatore sul calciomercato, ma non possiamo escludere un possibile prolungamento visto che, almeno fino al momento, le porte non sono definitivamente chiuse.

Sicuramente una fumata nera sul rinnovo costringerà il club tedesco a cedere il proprio giocatore e, come detto in precedenza, sembra essere una sfida a tre. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si arriverà ad un’intesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Bayern Monaco: lo prendono in estate

Gnabry
Gnabry e il Bayern Monaco: addio in estate? © Lapresse
Gestione cookie