Calciomercato, Depay in Serie A: ecco dove va

Calciomercato, Depay sempre più vicino alla nostra Serie A. Ecco dove giocherà l’attaccante olandese la prossima stagione.

Calciomercato, Memphis Depay in Serie A: ecco dove giocherà

Memphis Depay e la Serie A: un matrimonio che potrebbe concretizzarsi entro il calciomercato estivo. Sembra essere molto complicata una sua permanenza al Barcellona e, come riferito da fichajes.net, sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi sull’attaccante olandese in vista della prossima stagione.

La Juventus, come ben sappiamo, è sulle tracce del giocatore ormai da tempo, ma un sondaggio è stato effettuato anche da Inter e Milan per cercare di provare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Memphis Depay
Memphis Depay la prossima stagione giocherà in Serie A © Lapresse

Calciomercato, tre squadre su Depay

Sono tre le squadre che hanno messo nel mirino Depay per la prossima sessione di calciomercato. L’olandese a gennaio è stato cercato dalla Juventus, ma alla fine non si è fatto nulla.

Il club bianconero potrebbe ritornare sul giocatore anche in estate, ma si tratta di una trattativa non semplice per diversi motivi. Sull’attaccante, infatti, ci sono anche Milan e Inter e ci aspettiamo una sfida a tre per acquistare il giocatore del Barcellona. L’ultima decisione naturalmente spetterà al giocatore, chiamato a scegliere bene la sua squadra per cercare di rilanciarsi dopo un periodo davvero complicato.

Ultime Depay, niente rinnovo con il Barcellona

Il destino di calciomercato di Depay è in forte dubbio, ma la cosa certa è quella di una sua partenza dal Barcellona. Le incertezze sono diverse e per questo motivo bisognerà aspettare la fine della stagione per poi capire quale sarà la sua squadra.

La Juventus sembra essere leggermente favorita visto l’interesse che c’è stato in passato, ma Inter e Milan restano alla finestra e per questo motivo ci aspettiamo un duello a tre per l’olandese. Si tratta di un giocatore di qualità e che sembra essere destinato a cambiare il destino di uno dei tre club italiani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Depay in Serie A: ecco dove giocherà

Depay
Depay pronto a lasciare il Barcellona © Lapresse
Gestione cookie