Momo Salah ormai rappresenta il passato del Liverpool? L’addio di Dybala sembra avvicinarsi sempre più e la prossima destinazione dell’egiziano sarebbe davvero clamorosa.
Liverpool, addio Salah nel calciomercato estivo
Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Juventus che da settimane sta provando a chiudere il colpo in attacco ma non solo. Capitolo cessioni, la Juventus saluterà il fantasista argentino Paulo Dybala con il contratto in scadenza nel 2022.
Voci di mercato sempre più insistenti danno la Joya in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe nuovamente Salah in Serie A, e più in generale alla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Addio Salah: le ultime di calciomercato
A proposito del suo rinnovo di contratto, dall’Egitto è arrivata una importante indiscrezione che riguarda il futuro di Salah. Il ministro dello Sport egiziano, Ashraf Sobhi, ai microfoni della BBC, ha annunciato che Salah non andrà alla Juventus. Ecco la sua decisione:
“Gli ho consigliato di continuare il suo percorso in un club diverso dal Liverpool, ma ora è indirizzato verso il rinnovo del suo contratto“.
Il contratto che lega Salah al Liverpool, come detto, scade il 30 giugno 2023 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, in concomitanza con le ultime prestazioni, manca poco per il rinnovo con i Reds. Nonostante questo, Salah sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus, con Cherubini che lo segue da tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Manchester City: giocherà in Serie A nel 2023
Salah-Juventus, la volontà del calciatore
Situazione da monitorare in questi mesi, con alcuni top club europei che vogliono rafforzare l’attacco con un fantasista di alto livello: l’egiziano sta decidendo o meno di cambiare aria e, soprattutto campionato. La Juventus avrebbe pensato al calciatore egiziano del Liverpool Momo Salah come possibile sostituto di Dybala.
La volontà dell’ex Roma e Fiorentina sembra essere chiara: o il rinnovo a determinate condizioni con il Liverpool o addio a giugno, con quest’ultima ipotesi che starebbe prendendo sempre più piede. Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Salah.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, sorpasso dell’Atletico Madrid: beffata la Juventus