L’Inter è alle prese con un rinnovo che può movimentare tutto il calciomercato. Tra il club nerazzurro e il suo titolarissimo sembra esserci qualche malinteso che può portare anche alla cessione estiva. I tifosi assistono preoccupati l’evolversi della vicenda.
Inter, rinnovo e dietrofront
Il caso si sta creando e tutto ciò non è sicuramente positivo per i tifosi nerazzurri. Un rinnovo di contratto rischia di stravolgere l’Inter e far cambiare le idee nel calciomercato. Marotta e Ausilio stanno infatti pensando a un colpo di scena per dare un nuovo assetto alla squadra, a farne le spese potrebbe essere proprio un titolarissimo.
L’Inter che lotta per lo scudetto, anche in virtù del bilancio, può fare l’ennesimo sacrificio quest’estate, quasi sull’onta di quanto avvenuto con Hakimi e Lukaku.
Ecco chi sta partendo
L’Inter segue questa situazione con relativa ansia, per non parlare dei tifosi. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione nerazzurra e ci sono alcuni problemi da dover risolvere quanto prima. Il principale sembra proprio il rinnovo di Skriniar, l’Inter può collocarlo nel calciomercato oppure proseguire con lui.
Una scelta decisamente importante, che sino a qualche tempo fa sembrava anche scontata ma ora sembra esser cambiato decisamente il vento in casa nerazzurra. I tifosi sono preoccupati, il contratto del forte difensore scade nel giugno del 2023.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Alberto saluta la Lazio: scelta a sorpresa per lui
Skriniar muove il calciomercato
L’Inter si trova davanti a un bivio e anche di difficile soluzione. Marotta e Ausilio prendono tempo, ma una soluzione deve essere presa quanto prima. Skriniar sarebbe un colpo nel calciomercato all’estero, l’Inter che non gli darà un rinnovo dovrà monetizzare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il piano B riguarda l’acquisto di un centrale
A un anno dalla scadenza contrattuale, la società può comunque fare un buon incasso e garantirsi una plusvalenza. Sul lato economico questo ha un peso, ma su quello morale i tifosi sono dalla parte del calciatore, che giorni fa aveva garantito come non ci sarebbero stati problemi per proseguire l’avventura in nerazzurro.