Il Napoli può perdere un suo elemento a costo zero nel calciomercato. Il pericolo per i campani potrebbe essere addirittura con una lunga data di scadenza, stando alle voci di mercato che arrivano dalla Spagna.
Napoli, via a costo zero
Il pericolo più grande al momento per il Napoli è di perdere la concentrazione in vista della volata finale in campionato. Lo scudetto non è una parola tabù, Luciano Spalletti punta a un grande rush nelle ultime sette gare e il pareggio rimediato dal Milan ieri sera ha aumentato la fiducia.
Sul fronte calciomercato, invece, il Napoli perderà un altro elemento a parametro zero. Destino particolare quello del club campano, che ha già dovuto registrare l’addio di Lorenzo Insigne, in partenza per il Canada quest’estate.
Calciomercato, chi lascerà l’Italia
Le voci dalla Spagna non lasciano proprio tranquillissimi i tifosi campani. Che stimano e vorrebbero a vita praticamente quanti stanno tentando il grande sogno scudetto a distanza di anni.
C’è un calciatore più di tutti che, una volta arrivato in Italia, ha dimostrato di valere il suo talento. E, per … sfortuna dei tifosi partenopei, lo hanno capito soprattutto i top club europei. Secondo Ok Diario, il Real Madrid prenderà Fabian Ruiz a costo zero dal Napoli, aspettando nel calciomercato. Il contratto del centrocampista, infatti, non scadrà tra tre mesi bensì nel giugno del 2023.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è un grande colpo per la Serie A dal Bayern
Fabian Ruiz al Real Madrid
Fabian Ruiz a costo zero dal Napoli al Real Madrid nel calciomercato estivo del 2023. I madrileni, convinti del talento del centrocampista, sono disposti ad aspettare addirittura un altro anno pur di avere la sicurezza di averlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La politica si intromette su un top player
Lo spagnolo, se si accorderà con i blancos, non firmerebbe nessun rinnovo di contratto dando così la sua fiducia al Real Madrid. Un colpo sicuramente importante e anche inusuale è in atto, prenotare un calciatore con 14 mesi di anticipo non è di certo la consuetudine nel mercato europeo.