Importante rinforzo per la difesa: attuale obiettivo della Juventus, l’Atletico Madrid dovrà abbattere una folta concorrenza per acquisirne le prestazioni.
Atletico Madrid, calciomercato in fermento e beffa per la Juve
L’Atletico Madrid è pronto a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in difensivo. Simeone vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra ancora una volta dopo un’ottima stagione che potrebbe terminare con un trofeo europeo.
La squadra rojoblanca si è mossa in anticipo sul calciomercato: l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Nahuel Molina dell’Udinese. Giocatore di livello, può lasciare dopo due anni il Friuli e garantire qualità al servizio dei Colchoneros.
Rumors sempre più insistenti danno il calciatore argentino verso la Spagna. Il mercato porterebbe Molina all’Atletico Madrid come sottolineato dal giornalista César Luis Merlo. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa andare all’assalto dell’esterno argentino. I bianconeri cercano un’alternativa a Cuadrado e l’ottima stagione non è passata inosservata nel quartier generale della Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico ha deciso: Molina come colpo di mercato
L’Atletico Madrid ha deciso di puntare con decisione su Molina dell’Udinese. Il terzino bianconero, quindi, potrebbe lasciare Udine in estate, con Cherubini, che però, lo ha messo nel mirino.
Qualora non si riuscisse a concludere l’operazione, ci sarebbe anche la Juventus sulle sue tracce. Il noto giornalista sudamericano, però, sottolinea la valutazione del calciatore che in stagione ha messo a segno 6 reti in Serie A: l’Udinese chiede 30 milioni di euro per cedere il terzino argentino classe ‘98. Per Molina, dunque, duello di mercato tra Juve e Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Gianluca Scamacca, ora è ufficiale: ecco dove giocherà
Ultime Molina, duello di mercato
Giocatore importante: Molina, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più al’Atletico Madrid, sarebbe finito nel mirino di diversi top club italiani, in particolare della Juventus con Cherubini pronto a rivoluzionare la difesa per la prossima stagione, con i bianconeri che vorrebbero costruire un reparto di qualità e dalle spiccate doti offensive, come certificato dai numeri e dalle prestazioni del classe ’98, compagno di Nazionale di De Paul, tra l’altro ex Udinese, il quale potrebbe aiutare i Colchoneros nella trattativa.