Calciomercato, Zaniolo-Juventus: ecco come si chiude

Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, la quale cercherà dei nuovi rinforzi in estate, soprattutto in ottica addio Dybala. L’argentino lascerà i bianconeri, e adesso si sta andando a caccia del sostituto. Zaniolo è il nome più caldo in assoluto, con la Vecchia Signora che starebbe già studiando la giusta strategia per concludere l’affare.

Calciomercato Juventus: Zaniolo il sostituto di Dybala

Tanti movimenti di mercato in casa Juventus, la quale sta pensando a quali saranno i prossimi colpi importanti in vista dell’estate. Ci sarà da compiere una vera e proprio rivoluzione, a partire dal sostituire Paulo Dybala, il quale andrà via a parametro zero a giugno. L’obiettivo principale di calciomercato è Nicolò Zaniolo, il quale resta il nome preferito dalla dirigenza e uno dei giocatori più chiacchierati di questo periodo.

Il talento della Roma è un nome caldissimo e che è stato accostato tantissime volte alla Juve, la quale sta studiando la strategia per strappare un accordo importante. Zaniolo è il primo nome per sostituire Dybala, per quelle che sono caratteristiche fisiche diverse, ma che si adatterebbero perfettamente al modulo di Allegri e al suo stile di gioco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zaniolo, Lapresse
Calciomercato Zaniolo, Lapresse

Mercato Juventus: Zaniolo in bianconero, ecco come

Zaniolo è un obiettivo di mercato della Juventus. Chiarissimo ormai di come il gioiello giallorosso sia il primo nome per andare a sostituire Dybala in estate. Convincere la Roma sarà ovviamente complicato, ma stando alle ultimissime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sta pensando ad un prestito con obbligo di riscatto per Zaniolo. Colpo ‘alla Locatelli’ quindi, con la stella formula usata per il centrocampista ex Sassuolo. Vedremo se questa strategia funzionerà..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rompe con il City: arriva in estate

Ultime Juventus: le alternative a Zaniolo

La Juventus vuole Zaniolo, e spera di poter imbastire una trattativa importante con la Roma per strappare un accordo. Il trequartista giallorosso però non è affatto l’unico nome per quel reparto: le alternative sono Di Maria del PSG e Dembelè del Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: L’inchiesta preoccupa la Juventus: bianconeri sotto torchio

Zaniolo, Lapresse
Zaniolo, Lapresse
Gestione cookie