Il calciomercato della Juventus può avere una spinta dal Bayern Monaco con un grande colpo. La dirigenza bianconera sta pensando di rilanciarsi prendendo un attaccante, l’erede di Dybala che arriverebbe direttamente dalla Bundesliga. I tifosi possono sognare in grande.
Calciomercato Juventus, che colpo
Gli obiettivi della dirigenza bianconera sono abbastanza chiari. Tornare a lottare per il vertice italiano e colmare il gap europeo, quest’ultimo vero punto debole della compagine italiana. Agnelli e Nedved sono stanchi di rimediare delusione e, proprio per questo, hanno allargato il loro raggio d’azione coinvolgendo Cherubini e Arrivabene.
Il grande colpo di calciomercato per la Juventus arriverà dal Bayern Monaco, un attaccante particolarmente gradito ad Allegri può arrivare in Serie A per la gioia dei tifosi bianconeri.
Ecco chi arriverà dal Bayern Monaco
La trattativa calda è stata praticamente spoilerata dal Daily Mail, la Juve avrebbe bruciato la concorrenza – tra le altre – del Liverpool per averlo in rosa. Sarebbe il sostituto ideale di Paulo Dybala e la compagine bianconera probabilmente ci guadagnerebbe anche in qualità.
La Juventus per il suo calciomercato punta con decisione Serge Gnabry del Bayern Monaco, un colpo assolutamente importante e che fa sognare i tifosi. La trattativa potrebbe decollare prossimamente, il club bianconero ha fatto intendere come ci possa essere un grande arrivo, levandolo proprio al top club europeo. L’acquisto di Gnabry sarebbe perfetto per lo scacchiere tattico di Max Allegri, i tifosi sono già in visibilio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Oltre il talento del Bayern, ne arriva uno italiano
Gnabry alla Juventus, si può fare
La Juventus prendendo Gnabry dal Bayern Monaco metterebbe a segno un colpo pregiatissimo nel calciomercato. Non solo per la semplice valenza europea, dimostrandosi come un club ancora affascinante per i calciatori dall’estero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Europa si decide anche il futuro di Kylian Mbappè
Quanto proprio per il talento dello stesso attaccante, che ben si integrerebbe con quanto previsto nel futuro. Sognare un tridente con l’attaccante bavarese, Chiesa dall’altro lato e Vlahovic in mezzo potrebbe non essere utopia e, anzi, diventare un’arma davvero importante sia in Serie A che allargando i propri confini europei.