Gianluca Scamacca, ora è ufficiale: ecco dove giocherà

Gianluca Scamacca e il suo futuro sono stabiliti, dove giocherà è in conferma ufficiale. L’attaccante ha fatto una scelta importante e che può muovere tutto il calciomercato.

Dove giocherà Gianluca Scamacca

Il futuro del centravanti italiano è ormai diventato un gioco ma anche un lavoro per tutto il calciomercato italiano. Le prestazioni dell’attaccante del Sassuolo sono diventate ormai merce prelibata per tutti gli operatori del mercato, che puntano con decisione la punta per il futuro.

Il presente, però, regala almeno una certezza. La mossa odierna ha stabilito dove giocherà Gianluca Scamacca, la delusione post Nazionale lo ha convinto ora a definire meglio il suo avvenire.

Scamacca Sassuolo - foto LaPresse
Gianluca Scamacca, stimatissimo nel calciomercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, la sua scelta

Come rivela Marco Conterio, esperto di mercato Tmw e opinionista di 90° minuto, per l’attaccante praticamente è stato raggiunto un accordo. Dove giocherà Gianluca Scamacca è presto detto: il bomber ha rinnovato il suo contratto sino al 2026 con il Sassuolo.

Ha quindi allungato il suo contratto di un ulteriore anno con gli emiliani, a dimostrazione della grande fiducia che ha nei riguardi dell’ambiente. Così come, c’è grande stima del Sassuolo verso il suo centravanti, capace in questa stagione di confermarsi anche in maglia neroverde dopo il prestito al Genoa. Guadagnava 400mila euro annui, ora ne prenderà il doppio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Bayern Monaco in trattativa con la Serie A

Il futuro di Scamacca

La presenza di questo accordo però non è una soluzione definitiva. Per paradossale che sia, dove giocherà Gianluca Scamacca può essere ancora messo in ballo. Certo, non ci sarà subito una trattativa lampo per avere il centravanti, ma i club rimangono sempre con attenzione a seguire le prestazioni del centravanti italiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona fa… un favore ora alla Juventus

Scamacca interessa alle milanesi e questo non è un mistero. L’Inter ne vorrebbe fare il vice Edin Dzeko, per poi lanciarlo definitivamente come suo erede. Il Milan, invece, vorrebbe averlo con sé e farlo crescere insieme a Zlatan Ibrahimovic. Il Sassuolo, dal canto suo, sta in una botte di ferro: Scamacca ha rinnovato e questo ha un ulteriore significato sul mercato, ovvero incasserà maggiormente quando lo venderà (il 10% andrà al Psv Eindhoven).

Turchia-Italia - foto Lapresse
Dove giocherà Gianluca Scamacca, oltre l’Italia, è stato confermato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie