Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il Milan, protagonista nell’ultima gara di un pareggio, che ha permesso di consolidare il primato, ma con un solo punto di vantaggio. Ora la sessione estiva può aiutare a rinforzare la rosa, con alcuni innesti che potrebbero arrivare.
Sven Botman è da tempo uno dei grandi obiettivi del Milan, su richiesta dell’allenatore Stefano Pioli, desideroso di rafforzare il suo reparto difensivo per la prossima stagione, considerando l’età di Simon Kjaer e che capitan Romagnoli, in scadenza di contratto, può salutare i rossoneri a zero.
Nonostante il suo contratto con il Lille fino al 30 giugno 2025, Sven Botman può salutare la Francia nel corso del calciomercato estivo con il Milan che ha da tempo l’accordo con il difensore classe 2000.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan è molto attivo sul mercato e sta portando avanti alcune trattative importanti per il calciomercato estivo, e spera di poter rinforzare al meglio la rosa di Stefano Pioli. Nel mirino c’è sempre Botman del Lille, giocatore molto apprezzato dal tecnico dei rossoneri e dalla dirigenza. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il colpo Botman al Milan, con un’offerta importante che potrebbe essere presentata alla società francese.
Stando a quanto riportato dai colleghi di 90min.com, il Milan ha trovato l’accordo con il Lille per Sven Botman: i rossoneri sono sicuri di aver bloccato il difensore, con Paolo Maldini che ha giocato un ruolo centrale nel convincere il giocatore: superati di gran lunga i soldi del Newcastle, fortemente interessato al giocatore. L’accordo con il Lille per l’operazione Botman-Milan sarà sulla base di circa 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Gianluca Scamacca, ora è ufficiale: ecco dove giocherà
Il Milan di Pioli vorrebbe aggregare Botman alla propria scuderia e starebbe preparando l’offerta per convincere il giocatore olandese a tingersi di rossonero. Il progetto tecnico del Diavolo, in questa stagione, è stato oltre le aspettative, e l’obiettivo della società è gettare le basi per costruire una squadra che possa essere ancor più competitiva in Europa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…