Stefano Pioli difende i suoi giocatori dalle critiche nel post partita di Milan-Bologna. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero.
Milan-Bologna, le dichiarazioni di Stefano Pioli nel post partita
Stefano Pioli non ci sta e difende i suoi giocatori dalle critiche nel post partita di Milan-Bologna. Il tecnico rossonero ai microfoni di Dazn commenta la prestazione dei suoi dopo il pareggio con i felsineri.
“Escludo un freno mentale per lo Scudetto – ha ammesso Pioli riportato da tuttomercatoweb.com – la squadra ha giocato con la giusta mentalità e la forza fisica che serviva in questa sfida. Siamo purtroppo mancati negli ultimi 20 metri, ma questo non significa che eravamo carichi o sotto pressione. Abbiamo fatto la nostra gara e ci è mancato il guizzo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pioli dopo Milan-Bologna: “Abbiamo fatto trentatré tiri”
Nel post partita di Milan-Bologna Stefano Pioli ha esaltato la prestazione dei suoi giocatori: “Ci è mancato davvero solo il guizzo, la giocata e la sponda giusta. Abbiamo effettuato ben trentatré tiri, la squadra ha fatto la partita in tutto e per tutto. Il Bologna ha giocato bene, ma se la sblocchi tutto diventa più semplice. Purtroppo ci è mancato il guizzo. Il calcio è questo, siamo certi che andrà bene la prossima“.
Una frenata che complica, in parte, il cammino verso lo Scudetto e le prossime partite saranno decisive per il destino dei rossoneri.
Ultime Milan, la corsa verso lo Scudetto si complica
Il pareggio contro il Bologna non semplifica la vita al Milan di Stefano Pioli. Il Napoli, infatti, si è portato ad un solo punto mentre sono quattro le lunghezze sull’Inter anche se i nerazzurri hanno ancora una partita da recuperare.
Si prospetta, quindi, un mini campionato di sette giornate con i rossoneri che hanno il destino nelle proprie mani. Naturalmente in caso di un passo falso, le altre due squadre sono pronte ad approfittarne.
LEGGI ANCHE >>> Milan, nuova tegola per Pioli: out contro il Bologna