Calciomercato, sta arrivando in Serie A: affare da 25 milioni

Calciomercato Juventus, sempre più vicino un colpo a centrocampo. Il rinforzo la prossima stagione potrebbe giocare in Champions League.

Calciomercato Juve, arriva un centrocampista

Con il calciomercato estivo della Juventus potremmo assistire all’approdo in Serie A di un centrocampista. Dopo diversi anni in Premier League, il giocatore nei giorni scorsi ha ammesso la sua volontà di giocare in Champions League. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di una operazione già in estate con diversi top club pronti ad affondare il colpo per regalarsi Tielemans nella prossima sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Tielemans alla Juventus
Tielemans-Bruno Fernandes-Matic (LaPresse)

Calciomercato Juve, fissato il prezzo di Tielemans

L’addio di Tielemans al Leicester nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni. Le Foxes, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, almeno secondo quanto riferito da TuttoJuve, l’eventuale cessione di Tielemans alla Juventus si verificherà per una cifra intorno ai 25 milioni di sterline. Si tratta di un acquisto importante soprattutto per essere competitivi anche in Champions League.

Il Leicester City ha fissato il prezzo per Tielemans: una cifra molto bassa e che ha attirato l’attenzione di diverse grandi squadre in Europa. Molti top club seguono con interesse la situazione legata al centrocampista belga: dal Real Madrid al Manchester City. Su Tielemans, però, c’è anche la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Salah lascia il Liverpool: destinazione a sorpresa per l’egiziano

Ultime Tielemans: futuro in Serie A?

Come detto, però, i tre top club sono alla ricerca di ulteriori rinforzi per la prossima stagione, in particolar modo la Juventus desiderosa di stravolgere il suo centrocampo. 37 presenze, 7 reti e 3 assist in tutte le competizioni per il calciatore belga autentico punto di riferimento di Brendan Rodgers.

L’ennesima stagione da top del belga e l’eventuale mancato rinnovo potrebbero aumentare le possibilità di un addio al Leicester e del passaggio di Tielemans alla Juventus nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più sulla mediana con altre big europee che avrebbero individuato in lui il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e, nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca.

Tielemans, futuro alla Juventus?
Tielemans-futuro (LaPresse)
Gestione cookie