Il Liverpool beffa le big europee in vista del calciomercato estivo. Il club inglese ha deciso dove giocherà Momo Salah, pezzo pregiato della squadra di Klopp, la prossima stagione.
Liverpool, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Salah
La squadra allenata da Jurgen Klopp ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nelle ultime stagioni. Una squadra rinata, rinvigorita, soprattutto con l’acquisto di Luis Diaz, messo a segno nel mercato di riparazione: la società è subito al lavoro sul mercato per blindare Salah con il rinnovo. La dirigenza dei Reds vorrebbe valorizzare la rosa di Klopp con il rinnovo di Salah: l’esterno egiziano, infatti, ha un contratto che scade a giugno 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Salah-Liverpool: beffa alla Juve
Il Liverpool sta provando a rifarsi sotto per Momo Salah, in scadenza di contratto tra un anno e mezzo. A riferirlo è Mirror, che racconta come il club inglese sia alla ricerca di un accordo con l’ex Roma e Fiorentina. Il trasferimento in un’altra big non entusiasma la dirigenza del Liverpool, che preferirebbe più confermare l’ex Chelsea: i Reds sono pronti a tornare alla carica per Salah.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo cacciano via: l’annuncio da Torino
Ultime Salah, vicino al rinnovo con i Reds
Il futuro di Salah è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Premier League. La Juventus lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti anche se secondo le ultime di mercato il Liverpool potrebbe rinnovare il contratto di Salah.
Potrebbe subire ancora una svolta il toto Mohamed Salah. L’attaccante egiziano andrà in scadenza di contratto nel 2023, ma potrebbe continuare la sua avventura a Liverpool ancora per qualche anno. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del tabloid inglese, Salah sarebbe vicino a firmare il rinnovo con l’intenzione di chiudere la propria carriera con il Liverpool.