Calciomercato, Messi cambia squadra: l’annuncio del presidente

Il calciomercato si infiamma sempre di più, e in questi ultimi giorni si sta tornando a parlare anche del futuro Leo Messi. La sua esperienza al PSG è stata fin qui piuttosto deludente, sia dal punto di vista di obiettivi di squadra, che per le prestazioni personali. Nuova squadra in arrivo per la Pulce?

Calciomercato: nuova squadra per Messi, parla il presidente

Leo Messi potrebbe dire addio al PSG nel mercato estivo. Non è da escludere infatti che l’argentino possa già lasciare i parigini tra qualche mese, soprattutto considerando l’avventura fin qui deludente della Pulce in Ligue1. Gli scenari per il futuro sono molteplici, e intanto si parla anche di qualche possibile destinazione a partire dalla prossima stagione.

Stando alle ultime notizie trapelate in questi giorni, pare che Leo Messi possa giocare nei Newell’s Old Boys, squadra in cui ha militato da ragazzi nei suoi primi anni di carriera. In proposito ha parlato anche il presidente del club argentino, Ignacio Astore, il quale ha risposto alla domanda su un possibile arrivo di Messi:

“Dipende da lui, da come vede la sua carriera dopo il Mondiale. Per noi sarebbe sicuramente un grande piacere averlo, anche per i tifosi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Messi, Lapresse
Calciomercato Messi, Lapresse

Mercato: grande ritorno per Messi?

Il futuro di Leo Messi è ancora molto incerto, con la Pulce che potrebbe lasciare il PSG nel mercato estivo. L’argentino ha deluso fin qui in Francia, e non è da escludere un altro capovolgimento di fronte tra qualche mese. Intanto qualche squadra sta pensando al grande colpo, e pare che un’altra idea di mercato sia quella del ritorno di Messi al Barcellona. Svolta che sarebbe inaspettata, che resta complicata ma non da escludere a priori.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, snobbato Messi: la decisione del presidente spiazza tutti

Messi: la volontà sul futuro

Tanti dubbi su Messi, con l’avventura al PSG che non è per nulla decollata in questa stagione. La volontà di Messi però pare sia quella di restare ai parigini, squadra in cui vuole imporsi nei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Messi ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Lionel Messi
Lionel Messi © Lapresse
Gestione cookie