La Juventus nel calciomercato leverà i pezzi forti alla Roma. La strategia a Torino appare chiara, il club bianconero può così rafforzarsi e, al contempo, indebolire il club allenato da Josè Mourinho.
Juventus, strategia di calciomercato
Il mercato mette sempre in risalto i nervi scoperti. La Roma, in questo momento, ne sta facendo emergere qualcuno nonostante la vittoria nel derby di quindici giorni fa. Proprio da questa stracittadina, sono partiti i malumori di Josè Mourinho e di Zaniolo, il loro rapporto sembrerebbe ora essere congelato.
La Juventus segue con attenzione nel calciomercato Zaniolo nella Roma, ma anche un altro elemento. Un calciatore che, se vogliamo, sa sicuramente di dover preparare le valigie, fare il trasloco e trovare praticamente una nuova squadra che lo accolga al meglio.
Roma, lo cederà Mourinho
I giallorossi, d’altro canto, vogliono ripartire e portare in avanti il progetto di Josè Mourinho. Anche con degli esclusi eccellenti, come nel caso di Jordan Veretout che è scivolato sempre più nelle gerarchie. Secondo calciomercato .com, la Juventus pressa la Roma per averlo ed ha pronti quindici milioni di euro per il regista francese.
Veretout è un uomo d’ordine, ottimo rigorista e sembra il profilo giusto per la Juve. Sia per il gioco di Allegri – che ha bisogno di un bravo regista – e sia per i costi dell’operazione, da attutire eventualmente con qualche scambio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, ora cambia tutto per Salah
Juventus e Roma, calciomercato vivace
Non è la prima volta che Juventus e Roma affrontano il calciomercato in maniera reciproca. Sono tanti i calciatori che interessano, Zaniolo sarà il caso dell’estate, Veretout quello… pasquale, Cristante è un altro elemento seguito dai bianconeri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cristante seguito con attenzione dalla Juve
Dei tre, però, è proprio il francese che potrebbe avere le maggiori chance di un trasferimento a Torino. Mourinho ormai lo ha accantonato e quasi vorrebbe darlo alla Juve proprio… per dimostrare qualche sua teoria. A Torino, invece, lo accoglierebbero volentieri per smentire lo stesso Mou e per rivalorizzare Veretout con caparbietà.