Calciomercato, la Juventus beffa tutti: sta arrivando dalla Francia

La Juventus punta la Francia per rafforzarsi nel calciomercato. Le attività di scouting proseguono e la società bianconera punta con decisione un grande talento per il prossimo futuro.

Calciomercato Juventus, missione in Francia

La Juventus vuole costruire una rosa più forte, il calciomercato ora la proietta anche in Francia. I giri degli osservatori bianconeri sono continui, dopo la missione sudamericana ce n’è un’altra altrettanto importante da compiere in Europa.

Il torneo francese può regalare qualche sorpresa, il Milan – ad esempio – in Ligue1 quest’anno ha pescato l’erede di Donnarumma e ne è rimasta molto soddisfatta. La Juve, invece, può trovare il centrocampista che le può far cambiare marcia, quello cui affidarsi nel prossimo futuro.

Lione Psg - foto LaPresse
Leo Dubois contro Nuno Mendes nel match tra Lione e Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può arrivare in bianconero

Le sortite bianconere sono in direzione Lione, l’Olympique è sempre una fabbrica di talenti a rullo continuo. I giovani francesi sono molto osservati, soprattutto quando dimostrano di essere già pronti per un futuro roseo. La Juve, secondo FootMercato.net, vuole bruciare una concorrenza forte come quella del Borussia Dortmund e di altri club francesi che hanno drizzato le antenne.

Il calciomercato della Juventus in Francia si concentra sul giovanissimo Dimitri Bamballi del Lione. Centrocampista che gioca nell’Under 16 e pronto per la prima squadra, che può essere paragonato a Paul Pogba per il talento e per la sua vocazione offensiva.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> A Torino si discute anche il futuro di Andrea Belotti

Bamballi alla Juve, colpo di prospettiva

Il Lione cercherà di trattenere Bamballi in Francia, ma la Juventus può accelerare nel calciomercato e portarlo sin da luglio a Torino. Potrebbe crescere nelle giovanili bianconere per essere subito inserito in prima squadra, il nuovo corso a centrocampo può ripartire dalle giovanissime leve come Bamballi, ma anche Fagioli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro giovane che piace ad Allegri può essere ceduto

Qualche anno fa, in un video disponibile su Youtube, era descritto già come un potenziale campione quando aveva 11 anni: ora che sta crescendo, le prime impressioni sono state più che confermate. La Juventus ora vuole approfittarne prima di una possibile asta sul mercato.

Trio Lione - foto LaPresse
Lucas Paqueta e altri compagni del Lione perderanno Bamballi, verso la Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie