Torino, Belotti ha deciso cosa fare: lo spoiler di Juric

Andrea Belotti e il futuro che viene spoilerato da Ivan Juric, tecnico del Torino. Analizzando bene le parole del tecnico croato, si può avere un miglior quadro della situazione sull’attaccante italiano.

Belotti – Juric, riscoppia la pace

La vittoria contro la Salernitana ha ridato un po’ di fiducia al Torino. Vincere fa sempre bene, anche quando lo si fa di misura (e per giunta su calcio di rigore) contro l’ultima in classifica. Contavano i tre punti per il Torino contro la Salernitana allenata dall’ex Davide Nicola, per ritrovare un po’ di pace intorno all’ambiente granata.

Ivan Juric aveva pungolato Andrea Belotti, il capitano del Torino è andato in gol non pensando al futuro. Quanto meno, in campo l’attaccante mette il calciomercato in stand by.

Juric e Belotti - foto LaPresse
Il mister e il centravanti, da stabilire il futuro di quest’ultimo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lo spoiler di Juric

Le dichiarazioni delle ultime ore sono importanti e analizzate anche da Tuttosport. Ivan Juric ha parlato del futuro di Andrea Belotti e di tutto il Torino. Lo ha fatto come sempre alla sua maniera, schietto e diretto in maniera forte.

Il tecnico aveva pungolato il suo attaccante qualche giorno fa, il gol è stata la risposta sul campo. Juric ha parlato del futuro di Belotti, dichiarando come non abbia firmato né per il Torino e né per altre squadre al momento. Dunque, la situazione è praticamente in fase di stallo, potrebbe avere possibilità concrete di rimanere come di andar via.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un incidente nel torinese porta via un calciatore

Belotti e il Torino, quale futuro

Il calciatore della Nazionale ha ancora tanto da decidere. Ivan Juric ha detto che terrebbe Belotti al Torino apprezzandone comunque la voglia di fare in campo, anche se sarà molto difficile trattenerlo in granata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Niente derby con Chiellini, lo juventino ha deciso

Sul centravanti c’è la fila, il Napoli si è inserito nella corsa che vede protagoniste – tra le altre -di Milan e Atalanta. Il Torino chiaramente vorrebbe trattenere il suo capitano, ma la voglia dell’attaccante di giocare per ben altri obiettivi potrebbe avere la meglio in questo finale di stagione.

Belotti - foto LaPresse
Andrea Belotti e cosa fare con il Torino di Juric – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie