La Lazio sta preparando al meglio la prossima stagione con l’occhio che strizza al futuro allenatore vista la cocente sconfitta nel derby. I biancocelesti hanno faticato e non poco durante quest’anno e, chiuderanno la stagione, probabilmente con un piazzamento europeo dopo le eliminazioni in Europa League e Coppa Italia.
In questa stagione si sono susseguiti diversi “screzi” tra Maurizio Sarri e la dirigenza della Lazio. L’obiettivo importante dei biancocelesti è sempre lo stesso: confermare il piazzamento europeo. Solo così si potrebbe dimenticare l’addio con Simone Inzaghi. Quinto posto in classifica a più uno dall’accoppiata Atalanta-Roma che ha una gare da recuperare e pochi dubbi su chi sarà l’allenatore della Lazio per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La vittoria di ieri contro il Sassuolo ha riportato il sereno nella Roma biancoceleste dopo la pesante sconfitta nel derby. Tre punti importante che permettono alla banda di Sarri di consolidare il sogno europeo quando alla fine della stagione mancano 7 partite.
Come riporta Il Messaggero infatti, a metà della prossima settimana ci sarà un incontro tra Sarri, Lotito e Tare per decidere il futuro del prossimo allenatore della Lazio: pronto il rinnovo del contratto fino al 2025 e, soprattutto, con un netto cambio delle strategie di mercato con l’obiettivo di dimenticare quanto accaduto nel mercato di riparazione con il mancato acquisto dei giocatori richiesti dall’ex tecnico di Napoli e Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ‘scaricato’ da Spalletti: lo stanno cedendo
La dirigenza della Lazio vorrebbe confermare come tecnico l’attuale allenatore, Maurizio Sarri, con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro del club biancoceleste.
La volontà della Lazio è quella di puntare su Sarri, il quale ha un contratto per un’altra stagioni con la formazione capitana dal Presidente Lotito, desideroso di incontrare al più presto il tecnico toscano per mettere a punto il prolungamento ed arricare alla classica fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, sta arrivando in Serie A: affare da 25 milioni
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…