Lorenzo Insigne ormai rappresenta il passato del Napoli e, soprattutto, anche per i tifosi partenopei. Oltre a quello dell’ormai ex capitano, sembra avvicinarsi sempre più la cessione a fine stagione.
Napoli, addio al big nel calciomercato estivo
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti non ha gradito l’articolo de La Gazzetta dello Sport su un Victor Osimhen: “Sulla Gazzetta oggi ci dedicate un grande spazio e ci dedicate un richiamo in prima pagina: covid, plusvalenze, Alemao, Osimhen non gradito dallo spogliatoio.
Se aveste parlato anche della partita avreste fatto il servizio completo. Bisogna stare attenti a fare il gioco delle tre carte con i tifosi del Napoli perché ti sgamano facilmente per cui di Osimhen ne parlerà domani la società. Se ci fosse da chiarire qualcosa ci penserà la società prima della partita”.
Voci di mercato sempre più insistenti danno il nigeriano in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Osimhen lontano dal Napoli, e più in generale dalla Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Addio Osimhen: le ultime di Spalletti
Attesa Osimhen a Castel Volturno, con La Gazzetta dello Sport che identifica quello del nigeriano come un vero e proprio caso. La Rosea sottolinea come il club del Presidente azzurro abbia preso del tempo e aspetta l’arrivo dell’ex Lille in Campania, atteso nella giornata di ieri.
Osimhen (squalificato contro l’Atalanta) è l’unico giocatore non ancora a disposizione di Spalletti dopo la sosta. Il motivo del suo mancato rientro resta un dubbio (visto che i suoi compagni di Nazionale sono già ritornati alle rispettive squadre di appartenenza), e considerando il ritardo di Capodanno, il nigeriano rischia un’altra multa.
Il Napoli sta già programmando la prossima stagione e per sovvenzionare il mercato occorre una cessione importante e, l’addio di Osimhen a fine stagione, sta prendendo sempre più piede.
LEGGI ANCHE >>> Osimhen in una nuova big: lo prendono al posto di Haaland
Futuro Osimhen: il piano del Napoli
Il futuro di Victor Osimhen infiamma il calciomercato del Napoli. Più in particolare, la Premier Leauge, sarà il prossimo campionato del nigeriano? Prossime settimane decisive, ma Aurelio De Laurentiis spara alto: valutazione importante, non meno di 100 milioni di euro per l’addio di Osimhen a fine stagione.