L’Inter nel mercato ha trovato l’erede di Brozovic, o almeno al momento potrà farà la sua riserva. Il rinnovo del croato ha tranquillizzato tutto l’ambiente nerazzurro, che si è comunque cautelato prendendo un altro centrocampista centrale e a costo zero.
L’ambiente nerazzurro è sicuramente meno agitato sul fronte dei rinnovi. La firma di Brozovic sul nuovo contratto ha messo a tacere il mercato dell’Inter per le cessioni, il croato è stato messo al sicuro. La sigla sul nuovo accordo era nell’aria e l’obiettivo della dirigenza è stato raggiunto, troppo importante il centrocampista per perderlo in estate.
La lezione è comunque servita, l’Inter nel mercato ha ora in mano proprio la riserva di Brozovic. Utile all’occorrenza e che potrebbe addirittura sostituirlo in un futuro.
È ben più di un pensiero quello della società nerazzurra. Prendere un talento a costo zero, levarlo anche ad altre concorrenti in Serie A sarebbe davvero tanta roba. Ecco che, proprio per questo, Marotta e Ausilio si sono messi all’opera per convincere il calciatore ad arrivare in Italia e firmare per il club.
L’Inter nel mercato punta con decisione Kamara del Marsiglia, come vice Brozovic ma anche come collega di mediana. Lo scatto sul centrocampista francese è importante, soprattutto perché lo stesso a giugno sarà libero a parametro zero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Verso il turno di Serie A, le news di Fantacalcio
L’inserimento della squadra nerazzurra mette un po’ di agitazione ad altri club italiani, il Napoli e la Roma si erano fatti vivi in passato per l’elemento del Marsiglia. Kamara all’Inter sarebbe un colpo di mercato, trovare un nuovo Brozovic è qualcosa in più.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma addio deciso: andrà in Bundesliga
Simone Inzaghi lo accoglierebbe a braccia aperte, è un calciatore dinamico e anche ben impostato fisicamente, in Serie A farebbe sicuramente bene. Un elemento in più a centrocampo è ben gradito dal tecnico, gli addii di Vidal e Vecino sono da mettere in conto così come quello probabile di Sensi che vuole un posto da titolare per riconquistare la Nazionale.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…