Inter scatenata sul mercato: preso il nuovo Brozovic

L’Inter nel mercato ha trovato l’erede di Brozovic, o almeno al momento potrà farà la sua riserva. Il rinnovo del croato ha tranquillizzato tutto l’ambiente nerazzurro, che si è comunque cautelato prendendo un altro centrocampista centrale e a costo zero.

Inter, un altro Brozovic in arrivo

L’ambiente nerazzurro è sicuramente meno agitato sul fronte dei rinnovi. La firma di Brozovic sul nuovo contratto ha messo a tacere il mercato dell’Inter per le cessioni, il croato è stato messo al sicuro. La sigla sul nuovo accordo era nell’aria e l’obiettivo della dirigenza è stato raggiunto, troppo importante il centrocampista per perderlo in estate.

La lezione è comunque servita, l’Inter nel mercato ha ora in mano proprio la riserva di Brozovic. Utile all’occorrenza e che potrebbe addirittura sostituirlo in un futuro.

Marcelo Brozovic - foto LaPresse
Marcelo Brozovic fresco di rinnovo contrattuale in nerazzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Mercato, i nerazzurri accelerano

È ben più di un pensiero quello della società nerazzurra. Prendere un talento a costo zero, levarlo anche ad altre concorrenti in Serie A sarebbe davvero tanta roba. Ecco che, proprio per questo, Marotta e Ausilio si sono messi all’opera per convincere il calciatore ad arrivare in Italia e firmare per il club.

L’Inter nel mercato punta con decisione Kamara del Marsiglia, come vice Brozovic ma anche come collega di mediana. Lo scatto sul centrocampista francese è importante, soprattutto perché lo stesso a giugno sarà libero a parametro zero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Verso il turno di Serie A, le news di Fantacalcio

Kamara all’Inter, che colpo

L’inserimento della squadra nerazzurra mette un po’ di agitazione ad altri club italiani, il Napoli e la Roma si erano fatti vivi in passato per l’elemento del Marsiglia. Kamara all’Inter sarebbe un colpo di mercato, trovare un nuovo Brozovic è qualcosa in più.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma addio deciso: andrà in Bundesliga

Simone Inzaghi lo accoglierebbe a braccia aperte, è un calciatore dinamico e anche ben impostato fisicamente, in Serie A farebbe sicuramente bene. Un elemento in più a centrocampo è ben gradito dal tecnico, gli addii di Vidal e Vecino sono da mettere in conto così come quello probabile di Sensi che vuole un posto da titolare per riconquistare la Nazionale.

Kamara vs Galatasaray - foto LaPresse
Kamara del Marsiglia all’Inter, nel mercato sarà il nuovo Brozovic – calciomercatotv.it – foto Lapresse
Gestione cookie