Calciomercato Roma, sarà addio: andrà in Bundesliga

La Roma nel calciomercato può perdere un suo attaccante in direzione Bundesliga. Una scelta che può davvero cambiare le decisioni in casa giallorossa e mettere in difficoltà sia i dirigenti che lo stesso Josè Mourinho in campo.

Roma, sarà addio: va in Germania

I giallorossi si concentrano in campo, ben sapendo che possono comunque concludere la stagione in maniera degna. Un ottimo finale in Serie A e l’obiettivo europeo – seppur minore come la conquista della Conference League – possono dare un nuovo slancio e proiettare verso il futuro con più serenità.

C’è un caso però che fa riflettere e discutere. Uno degli idoli della tifoseria vuole lasciare la capitale, non sarà facile fargli cambiare idea. La Roma può perderlo in direzione Bundesliga, questi sono i segnali nel prossimo calciomercato. Josè Mourinho, che lo aveva voluto in rosa, non è proprio contentissimo.

attaccanti Roma - foto LaPresse
Gli attaccanti giallorossi, tra cui uno in partenza – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, sta andando in Bundesliga

Il malessere era stato già espresso nei giorni scorsi ma sta trovando decisamente forma in queste ultime ore. Come scritto anche da Fichajes.com, un giallorosso è pronto con le valigie. La direzione tedesca potrebbe essere ideale e sono due i club particolarmente interessati all’attaccante giallorosso.

Eldor Shomurodov lascerà la Roma, il calciomercato lo porta in Bundesliga con Lipsia e Hoffenheim a contenderselo. I due club emergenti del massimo torneo tedesco puntano l’uzbeko per migliorare la propria rosa e confermarsi anche in campo europeo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si riscalda l’asse di mercato tra Juve e Real

Roma – Shomurodov, sembra finita

L’attaccante era arrivato a Roma ad agosto, pagato 18 milioni dal Genoa dopo un solo campionato giocato in Serie A. Anzi, è bastato un buon girone di ritorno a convincere i giallorossi sulla bontà di questo investimento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ibra via dal Milan, pronto il sostituto

Nei fatti, l’uzbeko si è dimostrato un buon rincalzo ma non un titolarissimo. La Roma potrebbe privarsi di Shomurodov nel calciomercato, la Bundesliga può accontentare la voglia della punta di giocare maggiormente. Mourinho se ne farà una ragione, soprattutto se lì davanti arriverà un vice Abraham che possa fornire maggiori garanzie in zona gol.

Shomurodov - foto LaPresse
Eldor Shomurodov protagonista di calciomercato, dalla Roma in Bundesliga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie