Juventus, Max Allegri è arrabbiato: glielo stanno cedendo

La Juventus nel calciomercato può perdere un elemento che piace molto a Max Allegri. Il tecnico bianconero non è proprio contento della prossima mossa di mercato che effettueranno i dirigenti, anche per dare un po’ di respiro alle casse societarie.

Calciomercato Juventus, Allegri non ci sta

Alla vigilia del match contro l’Inter, può uscire una sorta di caso che tiene banco nell’ambiente bianconero. Sono le strategie future a tenere viva la polemica, la forza della rosa nella prossima stagione è quanto interessa a tecnico e dirigenti.

La Juventus e Max Allegri però divergono su alcune valutazioni, una cessione può avvenire ugualmente. E senza il parere positivo del tecnico, che aveva puntato anche su un calciatore in crescita per la nuova Juve del futuro.

Cuadrado,Chiesa e Rabiot - foto LaPresse
Calciomercato Juventus, da decidere per Max Allegri il futuro di Chiesa, Rabiot e Cuadrado – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Max Allegri, glielo stanno cedendo

In Serie A e in Champions League servono giocatori pronti ma anche gente che abbia fame, nonostante la giovane età. Quest’ultima voce rappresenta al meglio uno dei talenti che può vendere la Juventus, nonostante il parere contrario del tecnico.

La Juventus può cedere nel calciomercato Luca Zanimacchia, una rivelazione che piace a Max Allegri. Attualmente in prestito alla Cremonese, secondo Tmw è uno dei principali indiziati alla cessione quest’estate. Il suo bottino stagionale nei cadetti è ottimo, ha giocato 30 partite e realizzato 7 reti e 5 assist, poteva e potrebbe far comodo anche ai bianconeri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real Madrid cede alla Juve un proprio gioiello

Juventus – Zanimacchia più lontani

Il calciomercato della Juventus può avere per Max Allegri il contraccolpo Zanimacchia. L’esterno è particolarmente bravo in tutte le zone offensive, ma il club bianconero probabilmente non lo ritiene pronto per la prima squadra al momento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’opzione Dembelè sta diventando importante

Le nuove regole dei prestiti e la necessità di fare cassa – garantendosi una plusvalenza – sono alla base di questa probabile cessione. Sull’under 21 italiano sono già molti i club interessati, la Juventus può sfruttare tutto questo anche per garantirsi qualche opzione. In particolar modo, oltre al Parma, c’è il Sassuolo che sembra proprio il team ideale per Zanimacchia: una garanzia per il futuro suo e di qualche neroverde…

Zanimacchia della Cremonese - foto LaPresse
Luca Zanimacchia alla Cremonese, ma proprietà Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie