Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere un’uscita importante. La decisione è ormai stata presa, si attendono solamente le offerte.
Calciomercato Juventus, parte il big: la decisione sul suo futuro
Durante il calciomercato estivo la Juventus potrebbe perdere uno dei suoi big. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il club bianconero non esclude una sua cessione per mettere in ordine le casse ed iniziare a guardare con maggiore fiducia al futuro.
Il profilo indiziato a lasciare la Juventus è naturalmente de Ligt. Naturalmente Allegri spera di riuscire ad avere a disposizione l’olandese, ma la società valuta il suo addio per poter iniziare a programmare il futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, le squadre su de Ligt
Matthijs de Ligt è un obiettivo di calciomercato di diverse squadre, ma non sarà per nulla semplice riuscire a soddisfare le richieste della Juventus. Il club bianconero, infatti, chiede circa 85 milioni di euro e per questo motivo per Barcellona, PSG e lo stesso United si tratta di una valutazione importante.
Vedremo se qualcuno, anche con contropartite, riuscirà a mettere sul piatto un’offerta che si avvicina a questa valutazione oppure alla fine il club bianconero sarà costretto ad abbassare un po’ la richiesta per cercare di cedere il giocare. Ma non possiamo escludere una sua permanenza.
Ultime Juventus, la volontà di de Ligt
La cessione di de Ligt durante il calciomercato estivo naturalmente dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Fino a questo momento l’olandese non si è esposto pubblicamente, ma è cosa nota la sua ambizione di vincere la Champions League.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine l’olandese comunicherà alla società la volontà di iniziare una nuova esperienza. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per capire quale sarà il destino del calciomercato bianconero. Gli acquisti in difesa, infatti, molto dipenderanno dal futuro di de Ligt e, per questo motivo, saranno decisive le prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Dembélé: ecco dove va