Calciomercato, Inter e Torino che intrigo: lo scambio è fatto

Torino e Inter nel prossimo calciomercato possono imbastire un’operazione clamorosa. Sarebbe senza dubbio un gran colpo per entrambe le squadre quello che sta nascendo, i tecnici sarebbero decisamente accontentati.

Torino e Inter, affare in vista

Le pressioni del calciomercato mettono Inter e Torino a discutere giornalmente. Ci sono parecchi elementi in ballo e i tecnici sanno benissimo quali garanzie possono fornire. In arrivo c’è bisogno di gente motivata e che possa ben sposarsi con le idee tattiche di allenatori ambiziosi.

L’Inter ha necessità di prendere calciatori con grande qualità e maturi al punto giusto. Il Torino, invece, deve seguire maggiormente le idee di Ivan Juric, meglio prendere elementi dalla grande corsa e che possano maturare seguendo i giusti tempi. Le due squadre ora sono in trattativa e questa operazione può creare un effetto domino.

Darmian e Mandragora - foto LaPresse
Darmian e Mandragora in azione nell’ultimo match disputato tra le due squadre – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, lo scambio è fatto

Come rivela Tuttosport, Inter e Torino sono in trattativa nel calciomercato. Le richieste di Simone Inzaghi e Ivan Juric possono trovare accoglimento, i tifosi sognano già un grande slancio estivo per sognare a occhi aperti.

Lo scambio in vista nel calciomercato riguarda Bremer e Dimarco, il primo andrebbe all’Inter, l’esterno invece al Torino. Calciatori graditi dai tecnici e ovviamente operazione da definire per bene, i cartellini pesano in maniera molto diversa, ma la chiave trovata può essere già quella giusta per bruciare la concorrenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex juventino sta tornando in Serie A

Bremer-Inter, Dimarco al Torino

Il calciomercato per Inter e Torino prende una piega diversa con Bremer e Dimarco. Il brasiliano andrà via dai granata, ha rinnovato per fare incassare il club di Urbano Cairo ma vuole un club con grandi ambizioni (e in Piemonte lo sostituirebbero con Caldara).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma pronta a un addio imprevisto

Dall’altra parte, Dimarco ritroverebbe quel Juric apprezzato già a Verona. In una stagione e mezza di prestito, l’esterno italiano fu un funambolo sia sulla fascia sinistra che giocando da terzo di difesa. Una maturazione ottenuta con il croato e che Inzaghi ha sfruttato almeno nella prima parte di campionato.

Pobega e Dimarco - foto LaPresse
Calciomercato, il Torino avrà dall’Inter Dimarco, quì in contrasto con Pobega – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie