Il futuro di Paulo Dybala è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo sul calciomercato. Ecco le parole di Massimiliano Allegri.
Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco in chiave calciomercato. Inutile negare che il numero 10 della Juventus piace molto all’Inter, ma Allegri preferisce non sbilanciarsi sulla prossima squadra dell’argentino.
“Arrivabene ha parlato chiaramente e sono state fatte delle scelte – ha ammesso il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.com – non credo che sia il primo giocatore che cambia società. In questo momento dobbiamo pensare a terminare al meglio la stagione. Poi io non faccio il mercato della Juventus, ora non fatemi fare quello di Inter o Manchester parlando di Pogba“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Dybala, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus: “Con la società condividiamo la linea su tutto. Quando parliamo io dico le mie idee e il club le sue, poi alla fine arriviamo all’unità di intenti e per questo motivo riusciamo a programmare tranquillamente la stagione. Quando le scelte vengono fatte, si fanno tutti insieme“.
Parole che sembrano confermare una linea comune almeno fino a questo momento, poi vedremo cosa succederà in futuro in casa bianconera.
Prima del calciomercato, però, la Juventus ha messo nel mirino il campionato e naturalmente lo Scudetto. La rimonta, come ben sappiamo, è molto complicata visto che il Milan sembra avere un vantaggio non semplice da recuperare.
Ma il campionato, come ben sappiamo, nasconde sempre mille sorprese e per questo motivo mai dire mai. Solo dopo si penserà al mercato e, di conseguenza, agli acquisti e al sostituto di Dybala. I dubbi naturalmente sono diversi e la decisione finale sarà presa solamente al termine del confronto con Allegri. Vedremo su chi ricadrà la scelta e chi prenderà la 10 bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Brozovic: l’annuncio di Inzaghi
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…