Il futuro di Paulo Dybala è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo sul calciomercato. Ecco le parole di Massimiliano Allegri.
Calciomercato, futuro Dybala: le dichiarazioni di Allegri
Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco in chiave calciomercato. Inutile negare che il numero 10 della Juventus piace molto all’Inter, ma Allegri preferisce non sbilanciarsi sulla prossima squadra dell’argentino.
“Arrivabene ha parlato chiaramente e sono state fatte delle scelte – ha ammesso il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.com – non credo che sia il primo giocatore che cambia società. In questo momento dobbiamo pensare a terminare al meglio la stagione. Poi io non faccio il mercato della Juventus, ora non fatemi fare quello di Inter o Manchester parlando di Pogba“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, il pensiero di Allegri
Non solo Dybala, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus: “Con la società condividiamo la linea su tutto. Quando parliamo io dico le mie idee e il club le sue, poi alla fine arriviamo all’unità di intenti e per questo motivo riusciamo a programmare tranquillamente la stagione. Quando le scelte vengono fatte, si fanno tutti insieme“.
Parole che sembrano confermare una linea comune almeno fino a questo momento, poi vedremo cosa succederà in futuro in casa bianconera.
Ultime Juve, obiettivo Scudetto
Prima del calciomercato, però, la Juventus ha messo nel mirino il campionato e naturalmente lo Scudetto. La rimonta, come ben sappiamo, è molto complicata visto che il Milan sembra avere un vantaggio non semplice da recuperare.
Ma il campionato, come ben sappiamo, nasconde sempre mille sorprese e per questo motivo mai dire mai. Solo dopo si penserà al mercato e, di conseguenza, agli acquisti e al sostituto di Dybala. I dubbi naturalmente sono diversi e la decisione finale sarà presa solamente al termine del confronto con Allegri. Vedremo su chi ricadrà la scelta e chi prenderà la 10 bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Brozovic: l’annuncio di Inzaghi