David Silva in estate potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato. Il giocatore, in passato accostato alla Lazio, valuta la possibilità di una nuova avventura a parametro zero.
Calciomercato, David Silva in Serie A: ecco dove va
Il calciomercato estivo potrebbe portare David Silva in Serie A. Lo spagnolo, che in passato era già stato accostato a diversi club italiani, è in scadenza con la Real Sociedad e il suo rinnovo non sembra essere per nulla semplice.
Per questo motivo già nelle prossime settimane ci potrebbe essere un sondaggio per capire la reale volontà del giocatore di lasciare la Spagna per iniziare una nuova avventura all’esterno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, le squadre interessate a David Silva
David Silva presto potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato di diverse squadre di Serie A. Inutile negare che la sua esperienza potrebbe fare molto bene a Juventus, Inter e Milan, ma attenzione anche alle due romane.
Sia Lazio che Roma, infatti, sono alla ricerca di giocatori di esperienza per provare a centrare l’Europa. Non sarà semplice visto che il giocatore ha ancora l’intenzione di disputare campionati di alto livello e per questo motivo non sarà per nulla facile convincere lo spagnolo. Vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione dello stesso giocatore.
Ultime David Silva, la volontà del giocatore
Un trasferimento di David Silva in Serie A durante il calciomercato estivo è naturalmente fortemente condizionata dalla volontà dello stesso giocatore. Al momento, lo spagnolo sta pensando solamente a chiudere al meglio la stagione.
Solamente successivamente si valuterà le opzioni sul tavolo e se cambiare davvero squadra oppure continuare con la Real Sociedad. Molto dipenderà naturalmente dagli obiettivi che saranno raggiunti dal club spagnolo. In caso di Europa, quasi sicuramente ci sarà il rinnovo. Altrimenti si apriranno le porte ad una nuova avventura e la Serie A resta tra le destinazioni possibili dello spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, ansia Gasperini: ecco le condizioni di Zapata