Giocano in 12 per 20 secondi il match di campionato. Sconfitta a tavolino in arrivo e attenzione alla possibilità di mancare l’obiettivo per questo errore.
Giocano con un uomo in più la partita: arriva la sconfitta a tavolino
E’ clamoroso quello che è successo in uno dei cinque campionato più importanti al mondo. Un piccola incomprensione, come riferito dalla Bild, ha portato la squadra a giocare in 12 uomini ed ora per loro la sconfitta a tavolino sembra essere ormai certa.
Da quanto riferito dal quotidiano tedesco, il Bayern Monaco si è confuso durante i cambi e per qualche secondo è rimasto in 12 in campo. In più da precisare che Coman, il giocatore sostituito, ha toccato il pallone. Questo da regolamento porta alla sconfitta a tavolino con il Friburgo pronto a fare ricorso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il clamoroso errore del Bayern Monaco
Entrando nei dettagli di questo clamoroso errore del Bayern Monaco, a quattro minuti dal termine il club tedesco decide di effettuare i cambi. Qualcosa, però, non va e in campo ne restano 12.
Un errore che potrebbe costare molto caro al Bayern Monaco visto che, in caso di ricorso da parte del Friburgo, arriverà quasi certamente la sconfitta a tavolino. Un k.o. che rischia di complicare molto il cammino verso lo Scudetto.
Errore Bayern Monaco, sbaglia anche l’arbitro
L’errore naturalmente non è solo del Bayern Monaco, ma anche dell’arbitro. Il direttore di gara non si è accordo della presenza di un uomo in più ed è stato richiamato dal VAR per fermare il gioco e far ripartire la partita in parità.
Anche per lui potrebbero arrivare delle decisioni molto dure considerando anche il fatto che quasi certamente si arriverà ad una sconfitta a tavolino. Insomma, un errore che non si vede a certi livelli e che potrebbe costare (non poco) al Bayern Monaco visto che il Borussia Dortmund è pronto ad approfittare di questo errore per riaprire il campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Bayern Monaco: lo prendono in estate