L’Arsenal sta preparando un doppio colpo dalla Serie A. Il club inglese si rilancia e vuole fare una sorta di doppietta dal nostro campionato.
La Premier League è ora in allerta, c’è una grande che si rilancia. Lo fa con i calciatori migliori del nostro campionato e, per fare questo, c’è bisogno anche di tanto denaro. L’operazione rilancio dell’Arsenal non bada a spese e punta alla Serie A: due colpi sono già in arrivo.
Colpi che, per altro, riguarderanno l’attacco, il club inglese ha perso Aubameyang il 31 gennaio in direzione Barcellona e perderà Lacazzette, che a giugno sarà libero di firmare per un nuovo club europeo. Arteta, dunque, punta a una doppietta offensiva di grande livello.
Il Daily Express sgancia la bomba di mercato. L’Arsenal sta puntando due campioni in Serie A, i tifosi sono già in visibilio. Il primo della lista è Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Inter è da un po’ di tempo sulla graticola. Con i nerazzurri gli umori sono altalenanti, l’assenza dal gol durata più di due mesi ha condizionato il rapporto con i tifosi.
Il gol contro il Liverpool (bellissimo, ad Anfield Road) ne ha accresciuto l’interesse proprio in Inghilterra. Il destino del toro sarà in Premier League? L’argentino è seguito da tempo anche dal Tottenham di Antonio Conte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Denayer niente Serie A, ecco dove andrà a giocare
Lo stesso tabloid inglese ha rilanciato ancora. L’Arsenal oltre Martinez in Serie A punta anche Osimhen, ed è questo un nome decisamente a sorpresa. Il centravanti partenopeo in questa stagione ha dimostrato tutto il suo valore, migliorando visibilmente grazie al lavoro settimanale svolto con Luciano Spalletti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le ultime su Atalanta-Napoli, un’assenza di peso
Osimhen è migliorato concretamente, un centravanti ben strutturato come lui riesce a segnare anche di testa, cosa non troppo scontata guardando lo score degli ultimi anni. L’Arsenal sogna un doppio blitz in Serie A, la coppia Martinez-Osimhen sarebbe una tra le migliori al mondo da prendere.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…