L’Arsenal si scatena: un doppio colpo dalla Serie A

L’Arsenal sta preparando un doppio colpo dalla Serie A. Il club inglese si rilancia e vuole fare una sorta di doppietta dal nostro campionato.

Arsenal scatenato, due colpi

La Premier League è ora in allerta, c’è una grande che si rilancia. Lo fa con i calciatori migliori del nostro campionato e, per fare questo, c’è bisogno anche di tanto denaro. L’operazione rilancio dell’Arsenal non bada a spese e punta alla Serie A: due colpi sono già in arrivo.

Colpi che, per altro, riguarderanno l’attacco, il club inglese ha perso Aubameyang il 31 gennaio in direzione Barcellona e perderà Lacazzette, che a giugno sarà libero di firmare per un nuovo club europeo. Arteta, dunque, punta a una doppietta offensiva di grande livello.

Bremer e Martinez - foto LaPresse
Bremer e Martinez, l’Arsenal leva talenti alla nostra Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Serie A, addio per due campioni

Il Daily Express sgancia la bomba di mercato. L’Arsenal sta puntando due campioni in Serie A, i tifosi sono già in visibilio. Il primo della lista è Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Inter è da un po’ di tempo sulla graticola. Con i nerazzurri gli umori sono altalenanti, l’assenza dal gol durata più di due mesi ha condizionato il rapporto con i tifosi.

Il gol contro il Liverpool (bellissimo, ad Anfield Road) ne ha accresciuto l’interesse proprio in Inghilterra. Il destino del toro sarà in Premier League? L’argentino è seguito da tempo anche dal Tottenham di Antonio Conte.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Denayer niente Serie A, ecco dove andrà a giocare

Arsenal su Martinez e Osimhen

Lo stesso tabloid inglese ha rilanciato ancora. L’Arsenal oltre Martinez in Serie A punta anche Osimhen, ed è questo un nome decisamente a sorpresa. Il centravanti partenopeo in questa stagione ha dimostrato tutto il suo valore, migliorando visibilmente grazie al lavoro settimanale svolto con Luciano Spalletti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le ultime su Atalanta-Napoli, un’assenza di peso

Osimhen è migliorato concretamente, un centravanti ben strutturato come lui riesce a segnare anche di testa, cosa non troppo scontata guardando lo score degli ultimi anni. L’Arsenal sogna un doppio blitz in Serie A, la coppia Martinez-Osimhen sarebbe una tra le migliori al mondo da prendere.

Osimhen beve - foto LaPresse
Una immagine curiosa di Victor Osimhen che si disseta ai pali del “Maradona” – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Gestione cookie