Il calciomercato del Napoli sempre più infuocato: occhi puntati sul club azzurro che potrebbe salutare qualche big a fine stagione. Futuro ancora incerto per Victor Osimhen, sicuramente uno dei giocatori maggiormente rappresentativi per questa squadra.
Napoli che vuole blindare i pezzi pregiati: le ultime di mercato su Victor Osimhen, però, non sono confortanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio al Napoli è proprio il centravanti nigeriano reduce da due doppiette consecutive. L’attaccante ha molti estimatori, e secondo le ultime di mercato, sembrerebbe che in pole per Osimhen ci sia la Premier League… ma non solo: diversi top club hanno manifestato interesse per l’ex attaccante del Lille.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Osimhen al Napoli:
“Lo dico oggi: Osimhen a fine stagione andrà via dal Napoli. La società che non riuscirà a prendere Haaland verrà a comprarsi Osimhen. Osimhen è troppo più forte di tutti. Quando finirà il campionato Osimhen riceverà le offerte dei club che non riusciranno ad acquistare Haaland.
Quindi lì dove non andrà Haaland ci andrà Osimhen. Il Napoli farà un sacrificio ma rifarà la squadra perchè vendendo Osimhen e si spera di vendere anche Fabian Ruiz, accumulerà quei 130-140 milioni grazie ai quali rifarai per intero la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Gareth Bale sceglie l’Italia: ecco chi lo prende
L’idea del Napoli non è certamente quella di privarsi di Osimhen a giugno, ma molto dipenderà dalle offerte e soprattutto dalla volontà del calciatore e del suo entourage: base di partenza a tre cifre, per meno il presidente Aurelio De Laurentiis non si siederà per trattare il potenziale addio di Osimhen.
Il futuro di Victor Osimhen infiamma il calciomercato del Napoli. Più in particolare, la Premier Leauge, sarà il prossimo campionato del nigeriano? Prossime settimane decisive, ma Aurelio De Laurentiis spara alto: valutazione importante, non meno di 100 milioni di euro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…