Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto parliamo della Roma, intenzionata a puntellare vari reparti del campo, e che sta pensando in particolare ad un colpaccio dal Sassuolo.
La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come migliorare la rosa di Mourinho in vista della sessione estiva. Nel mirino di Pinto ci sono infatti diversi giocatori interessanti, molti che militano in Serie A. Uno degli obiettivi di mercato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si sta mettendo in grande mostra in questa stagione sotto la guida di Dionisi. Chiaro di come le prestazioni del ragazzo abbiano attirato l’attenzione di tante pretendenti, proprio come la Roma.
I giallorossi stanno pensando di riportare Frattesi in giallorosso dopo il suo passato nella Capitale, anche sfruttando una questione di cuore del giocatore, ancora molto legato ai colori. La Roma prepara un assalto importante in estate, ma ovviamente ci sarà da convincere il Sassuolo, il quale ovviamente non concederà alcun tipo di sconto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Frattesi è un obiettivo di mercato della Roma. Giallorossi che vogliono il centrocampista del Sassuolo per rinforzare il proprio reparto, e regalare così a Mourinho un elemento di talento e che può dare garanzie sin da subito nel nostro campionato. Intanto per i giallorossi ci sono delle carte importanti da giocarsi: il 30% del costo del cartellino di Frattesi in caso di rivendita. Ecco che il giocatore può arrivare con uno sconto importante, e che allontana il ‘pericolo’ 30 milioni di euro richiesti dal Sassuolo. Questo quanto riportato da forzaroma.info.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offerta e addio: via a prezzo ‘di scarto’
Prendere Frattesi non sarà facile, ma per la Roma può esserlo un po di più. Occhio però alle altre interessate per il centrocampista: su Frattesi ci sono anche Juventus, Inter e Milan. Super concorrenza, e che non può che spaventare i capitolini.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, affare Roma-Juve: lo ha deciso Mourinho
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…