Non tramonta mai il nome di Paul Pogba in orbita Juventus: il club bianconero sogna il ritorno del francese che vorrebbe lasciare Manchester per tornare a Torino. Ecco quanto percepirà nella seconda avventura all’ombra della Mole.
La Juventus continua a studiare l’operazione per riportare Paul Pogba in Italia. Il francese non è felice in Inghilterra e sarebbe pronto per un ritorno in bianconero. Dopo l’eliminazione in Champions League, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe compiere un ulteriore sforzo di mercato per riportare Paul Pogba in Serie A. Il centrocampista francese, nonostante non sia più giovanissimo, ha un ostacolo importante: l’ingaggio da 15 milioni di euro netti all’anno.
Il mercato della Juventus vivrà una grossa rivoluzione in estate. I bianconeri hanno deciso di lasciar andare Dybala a zero per cercare di limare il monte ingaggi. Uno dei possibili arrivi di lusso alla Juventus è proprio Pogba: la Piovra Nera è uno dei migliori nel suo ruolo, nonostante le difficoltà riscontrate in quel di Manchester.
Il contratto che lega Pogba ai Red Devils scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, non è da scartare totalmente che il club bianconero possa prenderlo in estate. E, per questo, Pogba è da sempre nei radar di mercato della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riferito da Tuttosport, Pogba – MachesterUnited al capolinea. La Juventus c’è e offre a Pogba un contratto con ricchi bonus legati a prestazioni e risultati. Impossibile arrivare ai 15 milioni attuali, potrebbe essere decisivo lo speciale rapporto che il francese ha con mister Allegri. Juventus-Pogba, le trattative avanzano e l’intesa sembra più vicina: l’obiettivo è provare a finalizzare l’affare nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Osimhen in una nuova big: lo prendono al posto di Haaland
Il colpo di calciomercato Pogba per la Juventus potrebbe prendere vita nei prossimi giorni. Le speranze di riportare Pogba in Italia nel mercato estivo per la Juventus sono aumentate, con i bianconeri che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e attendono le prossime mosse del calciatore per sferrare l’attacco decisivo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…