Calciomercato, Neto ritorna in Serie A: sarà lui il prossimo colpo

Calciomercato, per Neto la prossima estate potrebbe portare al ritorno in Serie A. Ecco dove giocherà il portiere in uscita dal Barcellona.

Calciomercato, Neto ritorna in Serie A: ecco dove va

Il calciomercato estivo potrebbe portare nuovamente Neto in Serie A. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’esperienza al Barcellona del portiere ex Fiorentina e Juventus sembra essere ormai agli sgoccioli e per questo motivo si ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato.

Il sito spagnolo parla di un possibile interessamento della Roma nei confronti dell’estremo difensore. I giallorossi sono comunque alla ricerca di una valida alternativa a Rui Patricio e sicuramente Neto rappresenta il nome giusto per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neto Roma
Neto è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma © Lapresse

Calciomercato Roma, duello con l’Arsenal per Neto

Possibile duello di calciomercato tra Arsenal e Roma per Neto. Anche i Gunners hanno messo nel mirino l’estremo difensore in uscita dal Barcellona e sono pronti ad affondare il colpo per convincere il portiere e allo stesso tempo anticipare la concorrenza dei giallorossi in questa sfida.

Si tratta, come detto, di una vera e propria volata a due per Neto. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà e chi riuscirà ad avere la meglio in questa sfida. Molto naturalmente anche dall’opportunità di giocare con maggiore continuità rispetto alle ultime stagioni.

Ultime Roma, Neto al posto di Rui Patricio?

L’arrivo di Neto alla Roma durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe aprire le porte anche alla cessione di Rui Patricio. Il portoghese in questa stagione non sempre è stato impeccabile e per questo motivo i giallorossi stanno valutando le alternative.

Attenzione anche alla possibilità di una permanenza e di un duello interno per la maglia da titolare. Saranno tutti dettagli che saranno definiti al termine della stagione e dopo un incontro con Mourinho. Solo in quel caso capiremo quali saranno le reali mosse del club giallorosso e se naturalmente uno di questi rinforzi sarà Neto del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpaccio dal Sassuolo: arriva con lo sconto

Neto
Neto alla Roma al posto di Rui Patricio? © Lapresse
Gestione cookie