Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzarsi e per gestire al meglio la questione relativa alle cessioni. Ne sa qualcosa il Napoli, che vuole anche cercare di blindare i propri pezzi più pregiati. Occhi puntati su Fabian Ruiz..
Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, anche per quanto riguarda il fronte cessioni. In rosa infatti potrebbero esserci alcuni partenti, con le pretendenti che si stanno già muovendo pensando a qualche assalto concreto. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando una buona stagione, e il cui contratto andrà in scadenza nel 2023. Lo spagnolo piace a tante squadre, e il suo futuro resta più incerto che mai in attesa di chiarimenti.
Intanto stando alle ultimissime notizie riportate da Il Mattino, pare sia fissato un incontro tra il ds Giuntoli e l’entourage di Fabian Ruiz per discutere il futuro. L’appuntamento è però fissato tra 20 giorni, con le parti che quindi avranno il tempo di riflettere sul da farsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli nel mercato estivo. Lo spagnolo piace a tantissime squadre, e intanto resta da chiarire la questione relativa al rinnovo di contratto. Le parti si incontreranno per discuterne, con le pretendenti che però cercheranno di approfittarne. Ad oggi i club più interessati a Fabian Ruiz sono Newcastle e Real Madrid, con i Blancos in particolare che starebbero studiando la giusta strategia per convincere gli azzurri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, arriva Cragno: beffa Napoli, ecco dove giocherà
Il futuro di Fabian Ruiz resta parecchio incerto, in attesa di conoscere l’esito dell’incontro con Giuntoli. Il Napoli non concederà alcun tipo di sconto in caso di cessione: il prezzo di Fabian Ruiz è di circa 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, scatto del Napoli: arriva a parametro zero
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…