Calciomercato Inter, è ufficiale: Lukaku rivela il suo futuro

Romelu Lukaku è sempre più vicino a lasciare il Chelsea in estate. Messaggi d’amore verso il suo vecchio club, ecco dove giocherà l’attaccante belga.

Mercato Lukaku, deciso il futuro: “Voglio tornare”

Il futuro dell’ex attaccante dell’Inter sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti. Potrebbe essere il belga il nome giusto per rinforzare l’attacco nerazzurro e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Lukaku vuole tornare all’Inter nel calciomercato 2022.

Tuttosport ha fatto il punto sul possibile ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. “Si dice che non passi giorno dalle parti di Viale della Liberazione che non arrivi un messaggino di Romelu Lukaku: «Voglio tornare»”, con il quotidiano piemontese che ha raccontato come l’attaccante del Chelsea possa tornare a Milano

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku vuole tornare all'Inter
Lukaku-futuro (LaPresse)

Calciomercato, colpo Lukaku: messaggi d’amore all’Inter

Lukaku si è pentito di aver lasciato l’Inter e i malumori degli ultimi mesi certificano di come la scelta del belga non abbia portato i frutti sperati. Operazione possibile, ma non impossibile: per l’eventuale ritorno di Lukaku in nerazzurro devono combaciare alcuni ingredienti.

In primis, le cessioni: De Vrij e Lautaro Martinez i candidati principali che possono dire addio al club del presidente Zhang solo in caso di vantaggiosa offerta. In seconda battuta, lo stipendio del giocatore: Lukaku per tornare all’Inter deve ridursi drasticamente l’ingaggio rispetto ai 12.5 milioni più bonus percepiti in Inghilterra, anche meno di quello che guadagnava nel suo primo mandato milanese (intorno a 6 milioni più bonus).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio addio pesantissimo: “Obbligati a cederli”

Ultime Chelsea: Lukaku resta… in un caso

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Chelsea di portare il belga nuovamente all’ombra dello Stamford Bridge: ecco allora che Lukaku potrebbe restare al Chelsea nonostante i malumori degli ultimi mesi.

Il Chelsea potrebbe lasciarlo partire, ma non in prestito. Il tutto dipenderà dall’arrivo dei nuovi proprietari e, soprattutto da un potenziale nuovo tecnico al posto di Tuchel (con cui non ha mai avuto un rapporto idilliaco) che potrebbe sfruttare al meglio le potenzialità del belga.

Lukaku
Romelu Lukaku è sempre nel mirino dell’Inter © Lapresse
Gestione cookie