Robert Lewandowski è pronto a scegliere il suo futuro. Il polacco durante il calciomercato estivo lascerà sicuramente il Bayern Monaco.
Robert Lewandowski durante il calciomercato estivo cambierà squadra. Il polacco, come ormai sappiamo ha un contratto in scadenza e, soprattutto, comunicato al Bayern Monaco la propria volontà di iniziare una nuova avventura la prossima stagione.
In molti lo hanno accostato a club italiani, ma il futuro del giocatore sembra essere in Spagna o in Francia. Secondo quanto riferito dalla Bild, infatti, il polacco ha confermato la sua volontà di trasferirsi o al Paris Saint-Germain o al Barcellona. Molto dipenderà naturalmente dall’offerta economica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per Lewandowski il prossimo calciomercato dovrebbe riservare un trasferimento o al PSG o al Barcellona. Sono le due squadre che hanno avuto il sì del giocatore e per questo motivo ci aspettiamo un duello a due.
Sembra essere molto complicato un cambio di decisione visto che in questo momento non ci sono altre squadre in grado di mettere i bastoni tra le ruote a club citati in precedenza, ma il calciomercato è molto strano e ci ha sempre riservato sorprese. Per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti in questo senso.
Naturalmente il possibile trasferimento a Barcellona o PSG chiude le porte di un trasferimento durante il calciomercato in Serie A. Il polacco anche con la sua esperienza poteva essere molto utile alle squadre come Juventus e Inter, ma la sua volontà in questo momento resta di quella di disputare un campionato diverso da quello italiano.
Sembra improbabile, considerando anche l’età, un possibile trasferimento in futuro, ma sappiamo che il calciomercato è molto strano e ricco di sorprese e per questo motivo non si può escludere nulla almeno fino a quando non si ha l’ufficialità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura definitiva con lo United: arriva in estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…