Calciomercato Inter, possibile un clamoroso addio in casa nerazzurro. Il giocatore ha detto sì e in estate potrebbe arrivare la fumata bianca.
Mercato Inter, addio al big in estate
Sembra essere sempre più lontano dalla Milano nerazzurra il numero 10: Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter nel calciomercato estivo.
Il mercato dell’Inter vivrà una grossa rivoluzione in estate. I meneghini hanno intenzione di sacrificare uno dei pezzi pregiati e cercare di limare il monte ingaggi. Uno dei possibili partenti di lusso è proprio Lautaro Martinez che potrebbe dire addio ai nerazzurri: l’attaccante argentino è uno dei migliori talenti del nostro campionato e piace a tanti top club europei.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lautaro al Tottenham: le ultime
Il contratto che lega El Toro all’Inter, come detto, scade il 30 giugno 2026 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane di mercato, non è da scartare totalmente che il club meneghino possa liberarlo a fine stagione, in concomitanza con le ultime prestazioni al di sotto delle sue potenzialità. E, proprio per questo, Lautaro sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Tottenham.
“Conte spinge Dybala all’Inter. Il Tottenham pensa a Lautaro Martinez: la cessione darebbe a Marotta il via libera per la Joya”, operazione rivelata in prima pagina dal quotidiano Tuttosport.
Lautaro Martinez è vicino a lasciare l’Inter a giugno per volare al Tottenham e il club nerazzurro ha fissato il prezzo per lasciarlo partire. La valutazione del club meneghino e di Beppe Marotta è importante, ma gli Spurs dovranno battere la concorrenza dell’Atletico Madrid.
Situazione da monitorare in questi mesi, con Tottenham e Colchoneros che vogliono rafforzare l’attacco con un centravanti di alto livello: il bomber argentino sta decidendo o meno di cambiare aria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stanno prendendo Bremer con uno scambio
Futuro Lautaro: Conte lo vuole con sè
L’Inter del futuro passa anche dalle mosse di Marotta. La dirigenza nerazzurra sta lavorando sui nuovi contratti e non solo. Anche se, sicuramente, qualcuno può dire addio a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Inter è fatta: addio De Vrij, ecco dove giocherà