Calciomercato Juventus, stanno prendendo Dembélé: ecco dove va

Ousmane Dembélé resta un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Ma la concorrenza continua ad essere elevata.

Calciomercato Juventus, obiettivo Dembélé: le ultime

Per il calciomercato estivo la Juventus continua a seguire da vicino Ousmane Dembélé. L’esterno offensivo francese è in scadenza con il Barcellona e, in questo momento, il rinnovo sembra essere molto complicato.

Ma sul giocatore non c’è solamente il club bianconero. Come riferito da fichajes.net, sul transalpino c’è anche il forte interesse di Paris Saint-Germain e Liverpool. Si tratta di due squadre destinate a mettere in grossa difficoltà la Vecchia Signora, ma solamente Dembélé potrà sciogliere i dubbi sul suo futuro visto che è in scadenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ousmane Dembélé
Dembélé potrebbe non finire alla Juventus in estate © Lapresse

Dembélé alla Juventus, concorrenza di PSG e Liverpool

Sfida di calciomercato tra PSG, Liverpool e Juventus per Ousmane Dembélé. Il francese è in scadenza con il Barcellona e la sua permanenza non sembra essere certa visto che la proposta di rinnovo è stata rifiutata.

I bianconeri ormai da tempo seguono il transalpino e proveranno nelle prossime settimane a piazzare il colpo per regalare ad Allegri un rinforzo comunque importante. Attenzione, comunque, a PSG e Liverpool che sono pronte a sfidare la Juventus per provare a regalare un grandissimo giocatore. Vedremo chi se lo aggiudicherà alla fine considerando il fatto che si libera a zero.

Ultime Dembélé, la volontà del giocatore

Un trasferimento di calciomercato di Dembélé fortemente condizionato dalla sua volontà visto che è in scadenza con il Barcellona. In pole position c’è il PSG, ma attenzione alla carta Juventus anche perché sicuramente avrebbe una maggiore continuità considerando la partenza Dybala.

E il Liverpool? I Red in questo momento sono concentrati sulle cessioni e sembrano essere un po’ più indietro rispetto alle due avversarie. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine chi si aggiudicherà il giocatore al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura definitiva con il Barcellona: arriva in estate

Dembélé
La volontà di Dembélé in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie