Gareth Bale è uno dei possibili colpi di calciomercato della prossima Serie A. Il gallese al termine della stagione, infatti, lascerà il Real Madrid.
Gareth Bale potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dal The Sun, il gallese al termine della stagione dovrebbe lasciare il Real Madrid e tra le squadre interessate al giocatore c’è anche una del nostro campionato.
In particolare, il Milan ha fatto un pensiero a Bale e per questo motivo già nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti tra il club e il giocatore per valutare il possibile trasferimento a parametro zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan, come detto, ha messo gli occhi su Bale per il prossimo calciomercato e già nel giro di qualche settimana potrebbero esserci i primi contatti tra il club rossonero e il giocatore per valutare al meglio il suo futuro.
La chance rossonera, come ben sappiamo, non è da sottovalutare, ma ci sono anche in corsa squadre inglese e saranno proprio i club britannici gli ostacoli di Maldini. La speranza è quella di convincere il giocatore a provare una avventura in un campionato diverso dai precedenti.
Gareth Bale e il Milan: un colpo di calciomercato che potrebbe essere messo a serio rischio dalla volontà del giocatore. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il gallese preferirebbe andare a disputare nuovamente la Premier League e questo consente ai club inglese di avere un certo vantaggio rispetto agli altri.
Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se il Milan in qualche modo riuscirà davvero a sbaragliare la concorrenza ed aggiudicarsi uno dei giocatori di maggiore esperienza anche dal punto di vista internazionale per provare a centrare dei risultati importanti a livello europeo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo prende il Liverpool, c’è la super offerta
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…