Calciomercato, Gareth Bale in Serie A: ecco dove giocherà

Gareth Bale è uno dei possibili colpi di calciomercato della prossima Serie A. Il gallese al termine della stagione, infatti, lascerà il Real Madrid.

Calciomercato, Gareth Bale in Serie A: ecco dove va

Gareth Bale potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dal The Sun, il gallese al termine della stagione dovrebbe lasciare il Real Madrid e tra le squadre interessate al giocatore c’è anche una del nostro campionato.

In particolare, il Milan ha fatto un pensiero a Bale e per questo motivo già nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti tra il club e il giocatore per valutare il possibile trasferimento a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gareth Bale
Gareth Bale è finito nel mirino del Milan per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Milan, occhi su Bale: da battere la concorrenza inglese

Il Milan, come detto, ha messo gli occhi su Bale per il prossimo calciomercato e già nel giro di qualche settimana potrebbero esserci i primi contatti tra il club rossonero e il giocatore per valutare al meglio il suo futuro.

La chance rossonera, come ben sappiamo, non è da sottovalutare, ma ci sono anche in corsa squadre inglese e saranno proprio i club britannici gli ostacoli di Maldini. La speranza è quella di convincere il giocatore a provare una avventura in un campionato diverso dai precedenti.

Ultime Milan, la volontà di Gareth Bale

Gareth Bale e il Milan: un colpo di calciomercato che potrebbe essere messo a serio rischio dalla volontà del giocatore. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il gallese preferirebbe andare a disputare nuovamente la Premier League e questo consente ai club inglese di avere un certo vantaggio rispetto agli altri.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se il Milan in qualche modo riuscirà davvero a sbaragliare la concorrenza ed aggiudicarsi uno dei giocatori di maggiore esperienza anche dal punto di vista internazionale per provare a centrare dei risultati importanti a livello europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo prende il Liverpool, c’è la super offerta

Gareth Bale
Bale vorrebbe ritornare a giocare in Premier League © Lapresse
Gestione cookie