Calciomercato Roma, possibile rinforzo in attacco. Mourinho ha individuato il giocatore giusto per affiancare Abraham.
Sono diversi i profili di calciomercato accostati alla Roma, ma Mourinho ha le idee chiare ed ha già fatto i nomi alla società. Tra i possibili rinforzi per la prossima stagione, secondo quanto da Superdeporte, c’è un giocatore del Valencia che piace molto al tecnico portoghese.
Stiamo parlando naturalmente di Goncalo Guedes. Il portoghese non ha ancora prolungato il contratto con il Valencia e la scadenza nel 2023 costringe il club spagnolo a valutare la sua cessione visto che è alto il rischio di perderlo a zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Goncalo Guedes è uno dei tanti obiettivi di calciomercato della Roma. Il profilo del portoghese sembra essere l’ideale per il ruolo di seconda punta e per questo motivo il tecnico giallorosso ha chiesto uno sforzo alla società per acquistarlo.
Non sarà semplice anche perché il Valencia, nonostante un contratto in scadenza nel 2023, non ha nessuna intenzione di far un passo indietro e di abbassare le pretese. Per questo motivo sono in corso anche altre valutazioni da parte di Tiago Pinto, ma in cima alla lista c’è sicuramente il giocatore che Mourinho conosce molto bene essendo suo connazionale.
Come detto in precedenza, l’arrivo di Guedes alla Roma durante la prossima sessione di calciomercato rischia di essere bloccato dalla valutazione del Valencia del giocatore. Sono 40 i milioni di euro che la società spagnola ha intenzione di chiedere nonostante un contratto in scadenza nel 2023.
Tutto questo fa pensare ad una trattativa non assolutamente semplice da chiudere, ma Mou ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo per poter acquistare il giocatore. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca richiesta dallo stesso tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Valencia: arriva in estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…